MotoGP | Acosta: “Dobbiamo imparare molte cose prima di dare battaglia”

Il pilota del Team KTM GASGAS Tech 3 è consapevole che prima di lottare per la vetta va fatta esperienza

MotoGP | Acosta: “Dobbiamo imparare molte cose prima di dare battaglia”MotoGP | Acosta: “Dobbiamo imparare molte cose prima di dare battaglia”

MotoGP GASGAS Tech3 – Pedro Acosta dopo il buon debutto di Valencia in sella alla KTM del Team GASGAS, è in attesa di risalire in sella alla RC16 a Sepang, dove potrà beneficiare dei test riservati ai Rookie oltre a poter girare poi con tutti i suoi avversari nei giorni successivi.

Il Campione in carica della Moto2, che dalla prossima stagione sarà pilota della classe regina con il GASGAS Factory Racing Tech3, ha dichiarato a Mundodeportivo.com che “Lo Squalo di Mazarrón non fa prigionieri e non viene qui a fare amicizia. Dobbiamo fare molti passi prima di diventare competitivi”.

Ha sottolineato il talento di Marc Marquez e della strada da fare per raggiungere quel livello anche nella MotoGP.

Dichiarazioni Pedro Acosta MotoGP KTM 2024

“Tutti sappiamo chi è Marc Marquez e il talento che ha, sarebbe stupido non pensarci. Prima devo cercare di essere competitivo per diventare suo compagno. C’è ancora molta strada da percorrere per arrivare a quel momento. Dobbiamo imparare come gestire le gomme, i freni, persino il motore… dobbiamo procedere con calma per imparare il più velocemente possibile (…) una volta che riusciremo a essere lì a dare fastidio, potremo vedere se dare battaglia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati