MotoGP | Rossi, indiscrezione dalla Spagna: ritiro anticipato?

Secondo "El periodico de Catalunya", il Dottore potrebbe ritirarsi prima della pausa estiva

MotoGP | Rossi, indiscrezione dalla Spagna: ritiro anticipato?MotoGP | Rossi, indiscrezione dalla Spagna: ritiro anticipato?

Si tratta solo di indiscrezioni e come tali, non vanno prese per veritiere ma è nostro dovere comunque riportare notizie, soprattutto quando si parla di Valentino Rossi. Purtroppo finora l’inizio di stagione è stato piuttosto sotto le aspettative: 15 punti in sette gare disputate e il decimo posto al Mugello è stato finora il miglior piazzamento.

In più di un’occasione, il nove volte campione del mondo ha ammesso che prenderà una decisione circa il suo futuro in MotoGP, durante la pausa estiva. Qui però arriva l’indiscrezione dalla Spagna: secondo quanto riportato da “El Periodico de Catalunya” il Dottore potrebbe addirittura anticipare il suo ritiro prima della pausa estiva e quindi non terminerebbe nemmeno la stagione 2021.

La fonte spagnola riporta inoltre poca comunicazione all’interno del team Petronas, al punto che nemmeno il team manager Razlan Razali, sa con esattezza il motivo delle scarse prestazioni di Rossi.

Ad aver complicato i rapporti inoltre tra team e pilota, ci sarebbe la collaborazione della quale si parla da settimane tra VR46 e Ducati, che con molta probabilità l’anno prossimo fornirà le moto al team di Rossi.

Non ci resta che attendere maggiori sviluppi.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel