MotoGP | Rossi, indiscrezione dalla Spagna: ritiro anticipato?

Secondo "El periodico de Catalunya", il Dottore potrebbe ritirarsi prima della pausa estiva

MotoGP | Rossi, indiscrezione dalla Spagna: ritiro anticipato?MotoGP | Rossi, indiscrezione dalla Spagna: ritiro anticipato?

Si tratta solo di indiscrezioni e come tali, non vanno prese per veritiere ma è nostro dovere comunque riportare notizie, soprattutto quando si parla di Valentino Rossi. Purtroppo finora l’inizio di stagione è stato piuttosto sotto le aspettative: 15 punti in sette gare disputate e il decimo posto al Mugello è stato finora il miglior piazzamento.

In più di un’occasione, il nove volte campione del mondo ha ammesso che prenderà una decisione circa il suo futuro in MotoGP, durante la pausa estiva. Qui però arriva l’indiscrezione dalla Spagna: secondo quanto riportato da “El Periodico de Catalunya” il Dottore potrebbe addirittura anticipare il suo ritiro prima della pausa estiva e quindi non terminerebbe nemmeno la stagione 2021.

La fonte spagnola riporta inoltre poca comunicazione all’interno del team Petronas, al punto che nemmeno il team manager Razlan Razali, sa con esattezza il motivo delle scarse prestazioni di Rossi.

Ad aver complicato i rapporti inoltre tra team e pilota, ci sarebbe la collaborazione della quale si parla da settimane tra VR46 e Ducati, che con molta probabilità l’anno prossimo fornirà le moto al team di Rossi.

Non ci resta che attendere maggiori sviluppi.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati