MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Soddisfatto del passo gara”

Sul rientro di Marquez ha aggiunto: "E' tornato quello di sempre, questo infortunio non lo ha scalfito"

MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Soddisfatto del passo gara”MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Soddisfatto del passo gara”

MotoGP GP Portogallo Yamaha Petronas SRT 2021 – Sembrerebbe essere iniziato in salita il weekend portoghese di Franco Morbidelli, che nella prima giornata di prove del Gran Premio del Portogallo (terza tappa del Motomondiale 2021) non è andato oltre il diciannovesimo tempo.

Il pilota italo-brasiliano è però un pò a sorpresa abbastanza soddisfatto, infatti è stato uno dei pochi a non mettere la gomma nuova per fare il time-attack. A renderlo felice il passo gara, molto buono, anche se ovviamente domani dovrà cercare di sfruttare anche la gomma nuova per accedere alla Q2 e poi giocarsi le posizioni che contano. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Portogallo Portimao Day 1

“Il mio passo con la gomma media è molto buono, non sono troppo preoccupato della posizione, in quanto non ho messo la gomma nuova per cercare il time-attack. Sono sereno, domani dovremo cercare di essere veloci con la gomma nuova, ma oggi con la gomma usata ho fatto un buon tempo e sono contento. Non ho provato la gomma soft, la proverò domani.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli su Rientro Marc Marquez GP Portogallo Portimao Day 1

“Marquez è tornato quello di sempre, questo infortunio non lo ha ‘scalfito’, vuol dire che è uno tosto, complimenti vivissimi a lui.”

4.3/5 - (48 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati