MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Soddisfatto del passo gara”

Sul rientro di Marquez ha aggiunto: "E' tornato quello di sempre, questo infortunio non lo ha scalfito"

MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Soddisfatto del passo gara”MotoGP | GP Portimao Day 1: Morbidelli, “Soddisfatto del passo gara”

MotoGP GP Portogallo Yamaha Petronas SRT 2021 – Sembrerebbe essere iniziato in salita il weekend portoghese di Franco Morbidelli, che nella prima giornata di prove del Gran Premio del Portogallo (terza tappa del Motomondiale 2021) non è andato oltre il diciannovesimo tempo.

Il pilota italo-brasiliano è però un pò a sorpresa abbastanza soddisfatto, infatti è stato uno dei pochi a non mettere la gomma nuova per fare il time-attack. A renderlo felice il passo gara, molto buono, anche se ovviamente domani dovrà cercare di sfruttare anche la gomma nuova per accedere alla Q2 e poi giocarsi le posizioni che contano. Ecco cosa ha detto “Morbido”.

Dichiarazioni Franco Morbidelli GP Portogallo Portimao Day 1

“Il mio passo con la gomma media è molto buono, non sono troppo preoccupato della posizione, in quanto non ho messo la gomma nuova per cercare il time-attack. Sono sereno, domani dovremo cercare di essere veloci con la gomma nuova, ma oggi con la gomma usata ho fatto un buon tempo e sono contento. Non ho provato la gomma soft, la proverò domani.”

Dichiarazioni Franco Morbidelli su Rientro Marc Marquez GP Portogallo Portimao Day 1

“Marquez è tornato quello di sempre, questo infortunio non lo ha ‘scalfito’, vuol dire che è uno tosto, complimenti vivissimi a lui.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati