Moto3 | Gp Giappone: David Almansa in pista al posto di Romano Fenati

Il pilota spagnolo aveva ben impressionato nel test di Barcellona

Moto3 | Gp Giappone: David Almansa in pista al posto di Romano FenatiMoto3 | Gp Giappone: David Almansa in pista al posto di Romano Fenati

Moto3 Snipers Team – David Almansa prenderà parte al Gran Premio del Giappone, 14° appuntamento del Motomondiale 2023, con lo Snipers Team, in sostituzione dell’infortunato Romano Fenati.

Il giovane pilota di Argamasilla de Calatrava (Ciudad Real), che in precedenza ha totalizzato 5 partecipazioni al Campionato del Mondo Moto3, correrà per la prima volta con la squadra con cui disputerà tutta la stagione 2024.

Dopo la soddisfacente giornata di test disputata a Barcellona con lo Snipers Team lunedì 4 settembre, il Team Principal Mirko Cecchini non ha ha esitato a contattare Almansa per offrirgli questa possibilità, fondamentale per andare avanti con il processo di acclimatamento alla moto e alla squadra, con l’obiettivo di avere un punto di partenza migliore per il 2024.

Dichiarazioni David Almansa Preview Gp Giappone 2023

“Sono molto grato allo Snipers Team, a Finetwork e a Nolan per l’opportunità di correre questo fine settimana il Gran Premio del Giappone. Il test che abbiamo fatto a Barcellona qualche settimana fa è stato un ottimo primo contatto con la squadra, mi sono sentito molto a mio agio e non vedo l’ora di tornare a lavorare con loro e continuare ad adattarmi alla nuova moto.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco