Moto2 | Tony Arbolino rimane nella classe intermedia con il Team Marc VDS

Il pilota di Garbagnate Milanese è secondo nella classifica iridata alle spalle di Pedro Acosta

Moto2 | Tony Arbolino rimane nella classe intermedia con il Team Marc VDSMoto2 | Tony Arbolino rimane nella classe intermedia con il Team Marc VDS

Moto2 Marc VDS – Tony Arbolino rimarrà nella classe Moto2 e correrà sempre con il Team Marc VDS anche nella stagione 2024.

Il pilota di Garbagnate Milanese ha deciso di rimanere un altro anno nella classe intermedia nonostante abbia avuto anche offerte per correre in MotoGP, soprattutto nel Team Gresini, al fianco di Alex Marquez. Il #14 al momento è secondo nella classifica iridata a 12 punti dal leader Pedro Acosta.

Dichiarazioni Tony Arbolino Rinnovo Marc VDS Moto2

“È una sensazione fantastica sapere che rimarrò con il team Marc VDS nel 2024. Mi sono sentito benissimo in questa squadra sin dal primo giorno, e sono orgoglioso di ciò che abbiamo già raggiunto insieme ed entusiasta delle sfide future. Non è stata una decisione difficile per me perché questo progetto e le persone che lo formano mi hanno aiutato a crescere come pilota e come persona, e penso che il meglio debba ancora venire. Le persone di questo team sono fantastiche e non vedo l’ora di lavorare di nuovo con loro l’anno prossimo. Vorrei anche ringraziare Marc van der Straten. Ha sempre creduto in me e mi ha dato tutto il suo sostegno, per il quale sono molto grato.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio