Superbike: Max Biaggi “A Imola tanti nostri tifosi, uno stimolo ulteriore a far bene”

Superbike: Max Biaggi “A Imola tanti nostri tifosi, uno stimolo ulteriore a far bene”Superbike: Max Biaggi “A Imola tanti nostri tifosi, uno stimolo ulteriore a far bene”

Max Biaggi arriva ad Imola da leader del mondiale Superbike. Il pilota romano ha infatti ottenuto un successo ed un secondo posto nella gara d’apertura a Phillip Island. Il rider Aprilia sa però che ripetersi non sarà facile visto che la concorrenza è molto agguerrita, così come hanno dimostrato i test di Aragon. A lui la parola.

“Quanto mostrato a Phillip Island non ci deve ingannare, ogni gara fa storia a se. Imola non è la pista che preferiamo, vedremo quanto la riasfaltatura potrà cambiare le cose. Io sono in perfetta forma, il team pure: se ci sarà da lottare non ci tireremo indietro. I due giorni di test ad Aragon hanno confermato i passi avanti fatti dagli avversari, si preannuncia un campionato con più pretendenti alla vittoria. La sfida non ci spaventa, anzi, è quello che serve per non abbassare la guardia e impegnarsi al massimo gara dopo gara. Ad Imola ci saranno tanti nostri tifosi, uno stimolo ulteriore a fare bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio