Superbike: Carlos Checa “Imola è un circuito che mi piace, possiamo far bene”

Superbike: Carlos Checa “Imola è un circuito che mi piace, possiamo far bene”Superbike: Carlos Checa “Imola è un circuito che mi piace, possiamo far bene”

Carlos Checa, campione in carica della Superbike, è pronto ad affrontare il secondo round del mondiale Superbike sul circuito di Imola. Il pilota spagnolo reduce da una caduta e una vittoria nella gara inaugurale di Phillip Island è pronto a tornare in sella alla sua Ducati. A lui la parola.

“Sto bene dopo il mese di stop. Questi ultimi giorni sono stato a sciare, mi sono divertito e adesso mi sento pronto per tornare in pista. A Imola abbiamo un bel riferimento, ma dobbiamo vedere come siamo messi rispetto a nostri rivali. Sono fiducioso, perche’ e’ un circuito buono per la Ducati ed è un circuito che mi piace (ho vinto tre delle ultime quattro gare). Ho dei bei ricordi dell’anno scorso, le emozioni, il pubblico – speriamo che sia cosi’ anche quest’anno. Mi fa sempre piacere correre in un circuito storico come Imola, e avere successo li’ e’ sempre emozionante.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul