Superbike: Eugene Laverty “Ripetere la doppietta dello scorso anno sarebbe fantastico”
Il nordirlandese spera di ripetere le due vittorie del 2011, quando beffò Biaggi e Melandri


Eugene Laverty arriva a Monza rinfrancato dal podio conquistato in gara2 ad Assen; il travagliato inizio di stagione del nordirlandese è ormai un ricordo sbiadito. Il pilota #58 poi ha anche un altro motivo per essere ottimista in vista dell’appuntamento lombardo: qui lo scorso anno colse una doppietta incredibile, battendo in gara2, dopo una splendida bagarre il suo compagno di team Melandri.
Ha affermato Laverty:“Sono felice di aver conquistato il mio primo podio con Aprilia dopo un inizio difficile, specialmente per il Team che non ha mai perso fiducia nelle mie possibilità e mi ha sempre supportato al meglio. Ora mi aspetto molto dalla gara di Monza, la nostra moto si è sempre dimostrata veloce ed io l’anno scorso ottenni una doppia vittoria su questo circuito. Ripetersi domenica sarebbe davvero fantastico”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)























You must be logged in to post a comment Login