SBK | Test Jerez: Rea, “Il feeling in blu è davvero incredibile”

"L'attenzione ai dettagli in questo processo è stata incredibili" ha aggiunto il neo pilota della Yamaha

SBK | Test Jerez: Rea, “Il feeling in blu è davvero incredibile”SBK | Test Jerez: Rea, “Il feeling in blu è davvero incredibile”

SBK Test Jerez Yamaha – A sole 24 ore dalla fine della stagione 2023, il sei volte campione del mondo Superbike Jonathan Rea è entrato per la prima volta nel box del Pata Yamaha Prometeon WorldSBK per incontrare la sua Yamaha R1 WorldSBK #65, caratterizzata da una speciale colorazione grigia, bianca e carbonio. Livrea di prova invernale in fibra che allude ad alcune delle combinazioni di colori storiche Yamaha.

Dichiarazioni Jonathan Rea Test Jerez Yamaha

“È stato un primo giorno incredibile ed è stato così surreale indossare la mia polo Pata Yamaha Prometeon WorldSBK – la sensazione in blu è davvero bella – e quando sono entrato nel box, tutti erano così entusiasti. Ho sentito subito tanto amore e sostegno: l’attenzione ai dettagli nella squadra è sorprendente. Anche nel mio ufficio pilota, che aveva già loghi personalizzati, fino alla perfetta vestibilità sulla moto: l’attenzione ai dettagli in questo processo è stata incredibile. Non vedo l’ora di girare i miei primi giri sulla R1. È una moto che ho visto da vicino in pista ma che non ho mai avuto l’opportunità di guidare, quindi per domani l’idea principale è quella di mettermi a mio agio sulla moto, di capire il mio team, che loro capiscano me e, ovviamente, di imparare e avere un esito positivo. Da qui a Phillip Island abbiamo molto tempo, ma le prime impressioni sono sempre importanti e oggi è stata davvero buona. Sono davvero entusiasta di iniziare e voglio ringraziare tutti, Crescent Racing, Yamaha Motor Europe e tutti gli sponsor per questa opportunità perché penso che sarà una grande partnership e non vedo l’ora.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio