SBK | Test Jerez Day 1: Iannone, “Tornare in sella è stato bello” [VIDEO]

"La moto, nonostante i pochi giri causa pioggia, posso dire che va molto bene" ha aggiunto “The Maniac”

SBK | Test Jerez Day 1: Iannone, “Tornare in sella è stato bello” [VIDEO]SBK | Test Jerez Day 1: Iannone, “Tornare in sella è stato bello” [VIDEO]

SBK Test Jerez Ducati GoEleven – Il debutto di Andrea Iannone in sella alla Ducati Go Eleven è stato interrotto a metà giornata causa pioggia; pista a chiazze fin dalla mattinata, il che non ha limitato più di tanto le prestazioni, permettendo di completare ventisei giri in condizioni di grip buono.

Il numero 29 ha trovato ottima confidenza con la Ducati Go Eleven. Difficile comparare i riferimenti in pista degli altri piloti, in quanto oggi parecchi protagonisti hanno utilizzato gomme morbide; la giornata di domani, in cui è previsto il sole e temperature più miti, dovrebbe fornire maggiore riscontro dal punto di vista tecnico.
La gioia in volto e l’emozione di riprendere la moto in mano; Andrea ha trasmesso uno spirito positivo e carico all’interno del box, nel quale lo staff sta acquisendo sempre maggiore collaborazione con il pilota. Domani, secondo giorno di test, orario 10.00-18.00 nella speranza di un meteo soleggiato

Dichiarazioni Andrea Iannone Test Jerez Ducati Go Eleven

“Tornare in sella è stato bello. Mi spiace non aver potuto girare di più ma il meteo sin dall’inizio critico è via via peggiorato. La moto, nonostante i pochi giri causa pioggia, posso dire che va molto bene. Non è stata la giornata ideale per ripartire ma siamo molto positivi. Sarebbe bello poter girare. Abbiamo soli dieci giorni di test a disposizione e quindi forse non ne utilizzeremo uno dato che ho bisogno di girare sull’asciutto. Vedremo il meteo e quali saranno le condizioni della pista quando arriverò in circuito. Ora la cosa importante è che sono qui e avere la possibilità di guidare. Mai avuto un feeling così”.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel HolgadoMoto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado
Moto2

Moto2 | Aspar ufficializza Daniel Holgado

Il giovane pilota di Alicante farà coppia con il colombiano David Alonso
Moto2 Team Aspar – Daniel Holgado correrà il Motomondiale 2025 con il Team Aspar Moto2, squadra con cui ha vinto