SBK | Incidente Petrucci: “È stata una delle cadute più spaventose della mia vita”

"spero di tornare presto a sorridere" ha aggiunto il pilota ternano che nella caduta ha riportato la rottura di diversi denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola

SBK | Incidente Petrucci: “È stata una delle cadute più spaventose della mia vita”SBK | Incidente Petrucci: “È stata una delle cadute più spaventose della mia vita”

SBK Ducati Barni – Danilo Petrucci è stato vittima di un brutto incidente nel corso di una seduta di allenamento con la moto da cross, nel quale ha riportato la frattura della clavicola destra e della mandibola, richiedendo un intervento chirurgico imminente.

Petrucci, sempre cosciente dopo l’incidente, ha reso dichiarazioni rivelando i dettagli spaventosi dell’evento. Durante una sessione di allenamento sulla pista di Cingoli, ha perso il controllo della sua moto da cross prima di un salto, e anziché frenare, la moto ha accelerato. Il risultato è stato un impatto devastante che ha provocato la rottura di diversi denti, la mandibola in due parti, la clavicola, e la scapola, oltre a numerose lacerazioni cutanee.

Dichiarazioni Petrucci incidente cross 2024

“Ieri durante un allenamento di motocross sulla pista di Cingoli ho perso il controllo della moto prima di un salto e quindi invece di frenare la moto ha accelerato…ho saltato moltissimo e mi sono schiantato a terra. È stata una delle cadute più spaventose della mia vita. Ho rotto alcuni denti, la mandibola in due parti, la clavicola e la scapola oltre varie lacerazioni cutanee. Vi ringrazio per tutti i messaggi, spero di tornare presto a sorridere.”

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Joan Mir rinnova con la HondaMotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda
In evidenza

MotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda

L'iridato 2020 della MotoGP correrà per casa dall'Ala Dorata per le prossime due stagioni
MotoGP Repsol Honda – Joan Mir correrà con la Honda Repsol anche nei prossimi due anni. Il pilota spagnolo ha