SBK | Gp Spagna Gara 2, Bassani: “Penso che sia stata una stagione piuttosto impegnativa”

"Abbiamo sempre cercato di dare il massimo" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Spagna Gara 2, Bassani: “Penso che sia stata una stagione piuttosto impegnativa”SBK | Gp Spagna Gara 2, Bassani: “Penso che sia stata una stagione piuttosto impegnativa”

Superbike Gp Spagna Kawasaki – Axel Bassani ha chiuso Gara 2 del Gran Premio di Spagna in decima posizione.

Dopo Gara 2 del Gran Premio di Spagna, Axel Bassani ha riflettuto sulla conclusione della sua esperienza con la Kawasaki Ninja ZX-10RR, definendola la fine di un’era. Ha descritto la stagione come impegnativa, con molte difficoltà, ma ha sottolineato l’impegno costante suo e del team nel dare il massimo. Il piazzamento tra i primi dieci in Gara 2 è stato positivo, considerando la competitività. Bassani ha ringraziato il team e Kawasaki per il supporto e l’opportunità, nonostante le sfide incontrate durante l’anno.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Jerez Superbike 2024

“Oggi abbiamo corso le ultime due gare con la Kawasaki Ninja ZX-10RR, quindi è la fine di un’era. Penso che sia stata una stagione piuttosto impegnativa e abbiamo faticato molto, ma abbiamo sempre cercato di dare il massimo. In Gara 2 siamo arrivati ​​tra i primi dieci, il che non è male perché non eravamo molto distanti dal resto dei ragazzi. A volte è stato difficile quest’anno, ma il team ha continuato a credere e a cercare di aiutarmi ogni volta. Quindi grazie a loro e alla Kawasaki per l’opportunità”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati