SBK | Gp Portogallo, Locatelli: “Gli ultimi round sono stati un po’ difficili”

"Cercheremo di ottenere il massimo e divertirci fino alla fine della stagione" ha aggiunto il bergamasco

SBK | Gp Portogallo, Locatelli: “Gli ultimi round sono stati un po’ difficili”SBK | Gp Portogallo, Locatelli: “Gli ultimi round sono stati un po’ difficili”

Superbike Gp Portogallo Yamaha – Alla vigilia del GP del Portogallo, Andrea Locatelli si prepara con entusiasmo per il prossimo round, esprimendo la sua determinazione a migliorare le prestazioni e ritrovare la competitività.

Dopo alcune gare difficili, Locatelli è pronto a sfruttare le ultime opportunità della stagione, puntando a lottare più vicino al podio. Con buoni ricordi legati al circuito di Estoril e fiducia nella sua Yamaha R1, il pilota italiano è motivato a dare il massimo e a godersi il finale di stagione insieme al suo team.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Portogallo Superbike 2024

“Sono davvero felice perché abbiamo subito queste gare consecutive! Questa è un’altra opportunità per noi di concentrarci sul nostro lavoro e cercare di migliorare l’assetto e le prestazioni, e anche di trascorrere più tempo insieme con la squadra. Gli ultimi round sono stati un po’ difficili, cerchiamo sempre di mostrare il nostro potenziale ma i risultati non sono stati quelli che ci aspettavamo. Vogliamo essere sempre tra i primi cinque ma è stato davvero difficile rimanerci a Cremona e Aragon. Voglio tornare e lottare più vicino al podio, perché penso che abbiamo il potenziale per esserci. Sarà una buona opportunità per noi a Estoril e Jerez: in passato la R1 funzionava bene lì, quindi non vedo l’ora delle ultime gare. Cercheremo di ottenere il massimo e divertirci fino alla fine della stagione. Estoril è una pista fantastica, ho ricordi fantastici perché è stato il primo giorno in cui ho testato la R1 WorldSBK dopo aver vinto il titolo WorldSSP 2020.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati