SBK | Gp Olanda Gara 2, Bautista: “Un weekend molto positivo”

"Dopo la pioggia ho avuto la sensazione che la ruota posteriore fosse cambiata molto" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Olanda Gara 2, Bautista: “Un weekend molto positivo”SBK | Gp Olanda Gara 2, Bautista: “Un weekend molto positivo”

SBK Olanda Ducati – Alvaro Bautista ha chiudo Gara 2 del Gran Premio d’Olanda, terza tappa del mondiale 2024, in terza posizione.

Alvaro Bautista chiude il terzo round della stagione 2024 conquistando la leadership del Campionato del Mondo Superbike al termine di una domenica ricca di emozioni sul circuito di Assen (Paesi Bassi). Il pilota spagnolo è prima protagonista di una straordinaria Superpole Race, vinta partendo dalla settima posizione, poi combatte fino all’ultimo giro con Razgatlioglu per la vittoria in Gara-2.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Olanda Superbike

“La Superpole Race di questa mattina è stata l’unica sessione asciutta di tutto il round e questo la dice lunga sulle difficoltà che abbiamo dovuto superare. Sono comunque molto soddisfatto per ciò che abbiamo fatto. In Gara-2 il feeling era molto buono ma dopo la pioggia ho avuto la sensazione che la ruota posteriore, perdendo temperatura, fosse cambiata molto non permettendomi di spingere come avrei voluto. Rimane comunque un weekend molto positivo”

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati