SBK | Gp Olanda, Bassani: “Finalmente torneremo a correre”

"Spero che per noi sarà meglio del Barcellona" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Olanda, Bassani: “Finalmente torneremo a correre” SBK | Gp Olanda, Bassani: “Finalmente torneremo a correre”

SBK Olanda Kawasaki – Il pilota SBK del team Kawasaki, Axel Bassani, non vede l’ora di affrontare il Gran Premio d’Olanda ad Assen, una pista ricca di storia e sfide uniche.

Con una descrizione dettagliata del tracciato olandese, Bassani riconosce le difficoltà e le sfide che lo attendono, soprattutto nel trovare la giusta traiettoria nelle curve veloci. Dopo una gara impegnativa a Barcellona, Bassani spera in un miglioramento delle prestazioni ad Assen e incrocia le dita per un bel tempo. Determinato a fare del suo meglio e a divertirsi mentre affronta il fine settimana di gara, Bassani è pronto a mettersi alla prova e a vedere cosa riserverà il circuito olandese.

Dichiarazioni Axel Bassani Olanda Superbike

“Finalmente torneremo a correre. Mi piace molto andare ad Assen ed è un circuito con molta storia. È difficile perché è molto veloce e non è facile trovare una buona traiettoria nelle curve veloci. Il primo settore è davvero lento ma il resto del tracciato è davvero bello. Spero che per noi sarà meglio del Barcellona perché è stato difficile. Spero che ad Assen possa esserci bel tempo, ma vedremo. Continueremo a fare il nostro lavoro, a provare a spingere, a divertirci e poi vedremo cosa succederà nel fine settimana”.

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il