SBK | Gp Most Gara 1: Razgatlıoğlu, “Siamo riusciti a colmare il distacco da Bautista in classifica”

"Era solo la terza volta nella mia carriera che usavo le intermedie" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Most Gara 1: Razgatlıoğlu, “Siamo riusciti a colmare il distacco da Bautista in classifica”SBK | Gp Most Gara 1: Razgatlıoğlu, “Siamo riusciti a colmare il distacco da Bautista in classifica”

SBK Gp Repubblica Ceca Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 1 del Gran Premio della Repubblica Ceca, ottava tappa del mondiale 2023, in seconda posizione.

Il pilota turco, partito dalla pole, ha perso diverse posizioni dopo il via riuscendole a recuperare solo dopo che la pista si è progressivamente asciugata.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Most Yamaha Gara 1

“L’inizio della gara per me è stato molto difficile perché non ho molta esperienza con le gomme intermedie. Era solo la terza volta nella mia carriera che le usavo ed ero un po’ nervoso. Dopo cinque o sei giri sono stato in grado di iniziare a spingere e recuperare posizioni. Poi, durante gli ultimi sei giri, ho dato tutto per cercare di ottenere la vittoria e ho ridotto il distacco a soli quattro secondi quando abbiamo tagliato il traguardo, ma ho esaurito il tempo. Abbiamo fatto una scommessa, ed è stata dura all’inizio della gara, ma alla fine siamo riusciti a colmare il distacco da Bautista nella classifica del campionato, quindi si è rivelata una buona scelta. È stato difficile per tutti con le mutevoli condizioni, ma il team ha fatto un ottimo lavoro; abbiamo fatto la scelta giusta e siamo pronti a lottare per la vittoria domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati