SBK | Gp Most Day 1, Bautista: “Sono molto felice per questo venerdì”
"Dopo Donington abbiamo lavorato molto sul setup" ha aggiunto lo spagnolo


Superbike Most Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, con il secondo tempo.
E’ stato un venerdì estremamente convincente per il pilota spagnolo che nelle FP2 trova un buon feeling con la sua Ducati Panigale V4 e chiude al secondo posto nella classifica combinata con il tempo di 1’31.622 a 103 millesimi da Razgatlioglu (BMW).
Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Most Superbike 2024
“Sono molto felice per questo venerdì. Dopo Donington abbiamo lavorato molto sul setup della moto e posso direi di aver trovato quel feeling che stavo cercando dall’inizio della stagione. Questa è la cosa più importante, ancora più rispetto alla posizione in classifica. Sento che abbiamo trovato la strada giusta e dobbiamo continuare in questa direzione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login