SBK | Gp Misano Gara 2, Rea: “Fine settimana davvero deludente”

"L’attuale livello di prestazioni è frustrante" ha aggiunto il pilota britannico

SBK | Gp Misano Gara 2, Rea: “Fine settimana davvero deludente”SBK | Gp Misano Gara 2, Rea: “Fine settimana davvero deludente”

Superbike Misano Yamaha – Jonathan Rea ha chiuso Gara 2 del Gran Premio dell’Emilia Romagna in decima posizione.

Dopo il grave incidente di ieri pomeriggio e nonostante i danni alla mano sinistra, Jonathan Rea è stato ritenuto idoneo a guidare e ha ottenuto due risultati nella top ten, un ottavo nella Superpole Race di 10 giri del mattino e un decimo in Gara 2 dopo un errore da un altro pilota lo ha messo in vantaggio nel primo giro.

Jonathan Rea Gp Misano Superbike 2024

“Ovviamente è stato un fine settimana davvero deludente, ma devo anche ritenermi molto fortunato per essere riuscito a farla franca con l’incidente di ieri, perché è stato un incidente enorme e, a parte il polso sinistro e la mano piuttosto doloranti, fisicamente sulla moto non stavo così male . Oggi ho fatto due buone partenze in entrambe le gare, a parte il momento in cui sono rimasto intrappolato da Remy in frenata alla curva 8 nel primo giro di Gara 2 e ho perso molta posizione in pista. Ma ho faticato a mettermi davvero al lavoro quando la gomma era fresca. La gara mi è venuta un po’ meglio alla fine, quando la gomma si muoveva, ma all’inizio non riuscivo a sfruttare al meglio la moto e non avevo fiducia. L’attuale livello di prestazioni è frustrante, ma è chiaro che la R1 può essere più competitiva, quindi dobbiamo trovare un modo per tradurre le mie sensazioni per adattarmi e apportare modifiche che mi aiutino a ottenere il meglio da questo pacchetto”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati