SBK | Gp Jerez: Razgatlıoglu, “Il Campionato Piloti non è possibile, ma sono motivato”

"Il circuito, mi piace molto" ha aggiunto il pilota della Yamaha

SBK | Gp Jerez: Razgatlıoglu, “Il Campionato Piloti non è possibile, ma sono motivato”SBK | Gp Jerez: Razgatlıoglu, “Il Campionato Piloti non è possibile, ma sono motivato”

SBK Gp Jerez Yamaha – Toprak Razgatlıoglu dopo i podi conquistati in Portogallo, spera di riuscire a conquistare almeno una gara del Gran Premio di Jerez, ultima tappa del mondiale 2023.

Il pilota Yamaha, reduce da una stagione di alti e bassi, si prepara per affrontare il Circuito di Jerez con determinazione e entusiasmo. Nonostante il Campionato Piloti sia ormai un obiettivo impossibile, Razgatlıoğlu rimane motivato e desideroso di competere al massimo delle sue capacità in una sfida che si preannuncia entusiasmante. La sua analisi della pista, con un occhio rivolto alla curva 1 e alle prospettive per il weekend, promette emozioni e competizione di altissimo livello.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoglu Gp Jerez Yamaha

“Il circuito di Jerez, mi piace molto! Soprattutto la frenata forte alla curva 1: normalmente siamo molto forti lì e spero che potremo lottare ancora per la vittoria. Voglio finire alla grande nel mio ultimo fine settimana con la Yamaha: vedremo! Ok, il Campionato Piloti non è possibile, ma sono motivato gara dopo gara, come sempre. Non sarà facile ma tutti faranno del loro meglio, penso che il ritmo di gara sarà molto forte e non caldo come in passato. Vedremo venerdì nelle prove libere e poi in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati