SBK | Gp Jerez: Locatelli, “Super felice di tornare in pista”

"Non vedo l’ora di godermi la mia ultima gara con Toprak Razgatlıoğlu come compagno di squadra" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Jerez: Locatelli, “Super felice di tornare in pista”SBK | Gp Jerez: Locatelli, “Super felice di tornare in pista”

SBK Gp Jerez Yamaha – Andrea Locatelli, è pronto a scendere in pista con un’energia rinnovata e l’obiettivo ben chiaro in vista del round finale. Dopo una pausa che sembra essere durata una vita sin dall’ultima gara in Portogallo, Locatelli è ansioso di tornare all’azione e dimostrare il proprio valore.

Con il quarto posto nel Campionato Piloti a portata di mano, Locatelli sa di avere un margine solido per consolidare la sua posizione. Ma le sue ambizioni non si fermano qui: nel Campionato Team, c’è ancora una reale opportunità di vincere, e il pilota italiano è determinato a dare il massimo. La sua fiducia sulla Yamaha R1 cresce costantemente, e ogni fine settimana porta con sé l’opportunità di salire sul podio.

Locatelli riflette sulla stagione finora, contrassegnata da molti podi e un pizzico di sfortuna in alcune gare. Tuttavia, il suo spirito positivo e la determinazione a migliorare si fondono in una promessa di spettacolo e competitività nell’ultimo round. Concludere la stagione al meglio è l’obiettivo di Locatelli, mentre attende con trepidazione l’ultima gara con il suo compagno di squadra Toprak Razgatlıoğlu.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Jerez Yamaha

“Sono super felice di essere tornato in pista perché sembra che sia già passato molto tempo dal Portogallo! Abbiamo un buon margine per assicurarci il quarto posto nel Campionato Piloti: non è un brutto risultato per noi, ma nel Campionato Team abbiamo ancora una buona opportunità di vincere. Ora voglio solo andare in moto e godermi l’ultimo round con dei buoni risultati. Penso che devo ancora fidarmi un po’ di più in me stesso per cercare di migliorare di più. Ogni fine settimana abbiamo la possibilità di salire sul podio, il che è un buon punto e la mia fiducia sulla R1 migliora sempre, quindi vediamo cosa succede. Penso che abbiamo avuto una buona stagione, molti podi quest’anno – forse un po’ sfortunati in alcune gare, ma in generale sono super felice e non vedo l’ora di godermi la mia ultima gara con Toprak come compagno di squadra. Vediamo cosa possiamo fare!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Australia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Australia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Australia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del circuito di Phillip Island è la prima, le MotoGP passano da 335 km/h a 182 km/h in 3,6 secondi
MotoGP Brembo GP Australia -La MotoGP torna in pista e dopo la gara di Mandalika, tocca a Phillip Island, Australia,
MotoGP | GP Australia: Marini punta al podioMotoGP | GP Australia: Marini punta al podio
In evidenza

MotoGP | GP Australia: Marini punta al podio

Il pilota pesarese della Honda: "Si torna al lavoro con la stessa concentrazione degli ultimi round"
GP Australia Phillip Island Castrol Honda MotoGP 2025 – Reduce da un weekend solido in Indonesia, Luca Marini arriva in