SBK | Gp Jerez Gara 2, Bautista: “Stagione praticamente perfetta”

"Adesso è il momento di festeggiar, ma da domani inizieremo a pensare alla Wild Card MotoGP in Malesia" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Jerez Gara 2, Bautista: “Stagione praticamente perfetta”SBK | Gp Jerez Gara 2, Bautista: “Stagione praticamente perfetta”

SBK Gp Jerez Ducati – Alvaro Bautista ha vinto la Superpole Rce e Gara 2 del Gran Premio di Spagna a Jerez, 12esima tappa del Mondiale 2023.

E’ stata una Gara-2 sensazionale quella vinta da Alvaro Bautista che ha combattuto con Toprak Razgatlioglu dando vita ad uno spettacolo mozzafiato. Sotto la bandiera a scacchi il pilota spagnolo è giunto secondo a soli 32 millesimi da Toprak che però è stato poi penalizzato (exceeding track limits all’ultima curva).

Per Bautista è la 27° vittoria di una stagione da record.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Jerez

“Credo che sia stata una stagione praticamente perfetta così come questo ultimo fine settimana. Abbiamo conquistato tutti i titoli in palio e sono molto felice per il team. Per me è stata un’emozione ancora più grande. Vincere davanti a così tanti tifosi, alla mia famiglia, è stato bellissimo. In Gara-2 mi sono divertito molto, il duello con Toprak è stato fantastico: abbiamo combattuto in ogni curva ma sempre in modo corretto. Credo che chiunque abbia visto la gara si sia emozionato. Adesso è il momento di festeggiare anche se da domani inizieremo a pensare ai test di martedì e mercoledì e alla Wild Card MotoGP in Malesia. La stagione non è ancora finita”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati