SBK | Gp Aragon Gara 1, Petrucci: “Non so se voglio essere arrabbiato o contento”

"Oggi avevo delle ottime sensazioni ed era una bella occasione ma ho commesso un errore" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Aragon Gara 1, Petrucci: “Non so se voglio essere arrabbiato o contento”SBK | Gp Aragon Gara 1, Petrucci: “Non so se voglio essere arrabbiato o contento”

SBK Gp Aragon Ducati Barni – Danilo Petrucci ha chiuso Gara 1 del Gran Premio di Aragon, decima tappa del mondiale, in quinta posizione.

Il pilota ternano è scivolato nel corso della super pole ed è stato costretto a partire dal fondo dello schieramento. In gara è riuscito in una rimonta epica chiedendo come migliore moto clienti.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Aragon

“Non so se voglio essere arrabbiato o contento. Sono davvero deluso dall’errore che ho commesso in Superpole. È la prima volta che in carriera cado al primo giro. Forse ero troppo convinto della possibilità di conquistare la pole position. Non ho finito il primo giro. In gara ho semplicemente capito di essere più veloce di quelli che avevo davanti. Un peccato ma sono davvero contento dato che la moto era buona. Spero domani di poter arrivare tra i primi nove in Superpole Race per partire più avanti in Gara 2. Sarei felice di salire sul podio. Domattina l’obiettivo sarà quello di arrivare tra i primi nove per partire almeno dalla terza fila, sempre meglio che dall’ottava! Non so se riuscirò a lottare per la vittoria. Oggi avevo delle ottime sensazioni ed era una bella occasione ma ho commesso un errore. Ho ancora una chance per salire sul podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra