SBK | Test Portimao Day 2, Bulega: “Obiettivi? Voglio divertirmi”

L'iridato 2023 della Supersport sempre più a suo agio in sella alla Ducati Panigale V4R

SBK | Test Portimao Day 2, Bulega: “Obiettivi? Voglio divertirmi” SBK | Test Portimao Day 2, Bulega: “Obiettivi? Voglio divertirmi”

SBK Test Portimao Ducati – Nicolò Bulega ha chiuso con il secondo tempo la due giorni di test della Superbike a Portimao.

L’iridato 2023 della Supersport ha confermato le buone sensazioni provate in sella alla Ducati Panigale V4R durante i test di Jerez della scorsa settimana.

Il pilota romagnolo è risultato molto veloce sia sul passo gara che sul time-attack (best-lap di 1’39.275) chiudendo la due giorni portoghese in seconda posizione a soli 86 millesimi dal miglior tempo di Razgatlioglu (BMW).

Dichiarazioni Nicolò Bulega Test Portimao Superbike

“Sono molto contento per ciò che abbiamo fatto in questi test. Il feeling è stato molto positivo sia sul passo gara che nel time attack e questo dimostra la bontà del lavoro svolto con il team. Adesso andiamo in Australia, e non vedo l’ora di essere in pista sul mio circuito preferito. Obiettivi? Voglio divertirmi: questo è il mio anno da rookie e certo non avrò la stessa pressione dei top riders.”

4.2/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati