SBK | Test Portimao Day 2, Razgatlioglu: “È stata una giornata fantastica”

Il pilota della casa tedesca si è detto soddisfatto sia del time-attack che del passo gara

SBK | Test Portimao Day 2, Razgatlioglu: “È stata una giornata fantastica”SBK | Test Portimao Day 2, Razgatlioglu: “È stata una giornata fantastica”

SBK BMW Test Portimao – Toprak Razgatlioglu (BMW) ha conquistato il primo tempo nella seconda giornata di test a Portimao, migliorando di quasi un secondo le sue prestazioni di ieri.

Il Campione del Mondo 2021 della Superbike si è detto entusiasta della prestazione ottenuta, non solo sul giro secco, ma anche sul passo gara.

L’incognita rimane Phillip Island, pista dove ci saranno i test ufficiali del WorldSBK il 19 e 20 febbraio e che sarà teatro del round di apertura della stagione dal 23 al 25 febbraio.

Dichiarazioni Toprak Razgatlioglu Test Portimao BMW

“È stata una giornata fantastica. Abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro. Non mi sono concentrato solo sul tempo sul giro ma sul passo gara, perché dopo questo test torneremo a correre. Il feeling con la moto è buono. Ogni giorno miglioriamo, soprattutto oggi ho fatto 1.39.8 con la gomma SC0, e con la gomma SCX ho fatto anche un 1’39, il che è davvero sorprendente. Oggi ho provato una simulazione di gara di 15 giri, e sembra che siamo pronti per correre ma stiamo ancora imparando. Vedremo a Phillip Island, perché è una pista completamente diversa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati