SBK | Gp Portimao Gara 2, Bautista: “Malgrado la caduta sono soddisfatto”

Il due volte iridato della Superbike è caduto a cinque giri dalla fine mentre lottava per la vittoria

SBK | Gp Portimao Gara 2, Bautista: “Malgrado la caduta sono soddisfatto”SBK | Gp Portimao Gara 2, Bautista: “Malgrado la caduta sono soddisfatto”

Superbike Portimao Ducati – Domenica dal sapore dolce amaro quella vissuta da Alvaro Bautista a Portimao, settimo round del Mondiale Superbike 2024.

Dopo il sesto posto nella Superpole Race, che gli ha garantito un posto in seconda fila, il due volte iridato delle derivate di serie ha corso una gara in rimonta, ma a cinque giri quando era in lotta per la vittoria con Toprak Razgatlioglu è scivolato. Risalito in sella ha tagliato in traguardo in 19esima posizione e a fine gara si è detto comunque soddisfatto.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gara 2 Gp Portimao Superbike 2024

“Malgrado la caduta posso dire di essere soddisfatto per ciò che abbiamo fatto in questo weekend. Non è stata una gara facile, anche alla luce del forte vento. Inoltre la partenza, purtroppo, non è stata molto efficace. Sono comunque riuscito a recuperare posizioni ed arrivare a superare Toprak, cosa che sembra ormai essere quasi impossibile quest’anno. Abbiamo ritrovato un buon feeling e questa è la notizia più importante.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il