MotoGP: Valentino Rossi “Sarà dura a Valencia dire ciao ai ragazzi, ma non vedo l’ora di salire sulla M1”

Il pesarese poi fa i complimenti a Stoner per quanto ha saputo fare con la rossa

MotoGP: Valentino Rossi “Sarà dura a Valencia dire ciao ai ragazzi, ma non vedo l’ora di salire sulla M1”MotoGP: Valentino Rossi “Sarà dura a Valencia dire ciao ai ragazzi, ma non vedo l’ora di salire sulla M1”

Valentino Rossi si prepara a Valencia a vivere il suo ultimo weekend di gara da ducatista. Questi due anni con Borgo Panigale sono stati terribili dal punto di vista sportivo, ma molto belli dal punto di vista umano, perciò sarà dura per lui salutare gli uomini con cui ha lavorato in questi ultimi due anni. Questo dispiacere Rossi lo ha affermato ancora una volta in questi giorni in una intervista rilasciata a Sportrider.com.

“Nel team si è creata una bella atmosfera – ha affermato Valentino Rossi – con belle persone con cui lavorare e andare insieme alle corse. Mi è sempre piaciuto fare gruppo con chi lavora con me. E’ il mio carattere. Adesso sarà dura a Valencia dire ciao ai ragazzi, ma allo stesso tempo non era possibile continuare così, perciò ho preso la decisione giusta e non vedo l’ora di guidare la M1 nel test di martedì. Solo lì capiremo quanto lavoro ci sarà da fare. Sicuramente sarà molto dura, dovremo dare il 100% se vogliamo provare a stare con Lorenzo e Pedrosa”.

Il pesarese poi fa i complimenti a Stoner per quanto ha saputo fare con la Ducati: “In Ducati ho perso la mia prima scommessa da quando corro. Stoner è stato l’unico in grado di vincere con questa moto. Tutti gli altri che ci hanno provato hanno fallito, distruggendo più che la loro carriera, la loro mente. Perciò devo fare i complimenti a Casey. Due anni fa non capivo perchè c’era questa differenza tra Stoner e tutti gli altri piloti della Ducati e ancora oggi non sono riuscito a capirlo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

26 commenti
  • VR dimostra più intelligenza dei suoi cortigiani ammettendo il fallimento senza se e senza ma.

    1. testoner ha detto:

      mi sa che non hanno capito il tuo post… troppi pollici verdi.

  • Vecchio Lupo ha detto:

    E che potrebbe dire? E’furbo,e ci tiene al suo gregge di pecore belanti in eterna adorazione!! E,soprattutto,paganti!!!!!!!!

    1. ff 52 ha detto:

      strano… guardando il nick e leggendo quello che scrivi.. non ti si addice proprio visto che “sputi sentenze”..
      E premetto che non sono tifoso di Rossi..

      1. Vecchio Lupo ha detto:

        E’mai possibile che certi atteggiamenti di Valentino riescano ad infastidire solo me? Non discuto il pilota,che e’stato senz’altro il n°1 di sempre,non tanto per la velocita’pura quanto per l’insieme di qualita’che lo hanno reso praticamente imbattibile per tanto tempo,ma mi urta il modo di manipolare i media,i suoi tanti fans e,non ultimo,il suo modo irriguardoso verso i suoi avversari.Nel paddock non e’amatissimo dagli altri piloti;tra l’altro in questi ultimi due anni avrebbero potuto rendere pan per focaccia,ma sono stati piu’o meno tutti zitti.Lui non credo che sarebbe stato cosi’signore……

      2. testoner ha detto:

        @VECCHIOLUPO. no no… infastidisce anche me!!io ho sempre detto e continuero a dirlo che e’ un grandissimo campione! forse solo troppo sopravvalutato e non per colpa sua in quanto fino al 2006 non ha avuto avversari degni. ma pirtroppo le sue parole a me danno troppo del falso. in quanto fino a qualche gara fa’ ha sempre cercato di sminuire tutti. adesso che si e’ dovuto abbassare e pagare per correre sembra sia diventato prete.(non me ne vogliano i preti)

      3. ff 52 ha detto:

        @ Vecchio Lupo

        In parte concordo con te.. non ammiro Rossi per gli atteggiamenti (come persona) ma come pilota.. Dico solo che le notizie son notizie, i media fanno quello che vogliono e tanti scrittori del blog troppo polemici.. È sempre e comunque uno sport e manca Fair-play.. Spero capisci quello che intendo dire..

      4. fatman ha detto:

        …e’ da quando sono entrato nel forum che dico le stesse cose…il pilota e’ forte ma sopravvalutato…gli altri potessero lo crocifiggerebbero per le scenette stupide a fine gara, quando prendeva per i fondelli avversari e non solo…comunque a me son bastati questi due anni, ora puo’ pure vincere altri tre mondiali, non mi interessa…il fallimento rimarra’ negli annali del motociclismo, come pure i fischi al Ducati Day!!!

  • clay ha detto:

    Beh, mi sembra che abbia ammesso che l’unico ad aver capito come si guidava una Ducati è stato Stoner.
    I soliti detrattori chissà quali dietrologie si inventeranno, ma a me sembra che non cerchi alcuna scusa.

    1. testoner ha detto:

      fino a 2 anni fa’ ha cercato di ridimensionarlo in tutti i modi!!! e’ arrivato a dire che andava piano apposta…. CASEY E’ L’UNICO PILOTA CHE FA’ LA DIFFERENZA E LO HA DIMOSTRATO SCENDENDO DALLA DUCATI E SALENDO SU UNA JAPP AL PRIMO ANNO!!! CON MOTO FATTA A MISURA PER IL PEDRO. ONORE A CASEY!!! MA PER DAVVERO!!!

  • Mefistio ha detto:

    Mancherai tanto……… anche a noi Ducatisti ….. Talastima ……

  • Stonami77 ha detto:

    Ci sono voluti due anni di botte da orbi a Josa per farti ammettere che non è cosa per te andare forte su di una Ducati…a questo punto, se sei onesto e due + due fà quattro, avresti dovuto dire pure “che culX che Casey abbia corso per 4 anni du di una Ducati….” a buon intenditore poche parole…

    1. testoner ha detto:

      @stonami. quoto in pieno.

      1. Stonami77 ha detto:

        “….ancora oggi non sono riuscito a capirlo”
        Guardagli il polso ed impara…lui lo ruota un pelino più di te….

  • stefanuccio ha detto:

    non è ancora finita. ne sono certo.
    non per niente rossisti o non, i commenti sono sempre per te.
    forza vale!! e forza tutti gli italiani!

  • mugello ha detto:

    ” non vedo l’ora di guidare la M1 nel test di martedì. Solo lì capiremo quanto lavoro ci sarà da fare. Sicuramente sarà molto dura, dovremo dare il 100% se vogliamo provare a stare con Lorenzo e Pedrosa”.

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    nessuno ha detto a questo signore che la m1 con lorenzo è campione ? che lavoro vorrebbe fare ? quello che ha fatto in Ducati ? le seconde guide che lavoro possono fare ? dai tira a campare che fai molto prima e se quella m1 è stata sfilato da sotto il sedere a dovizioso sai bene a chi ringraziare.
    sul suo fallimento in Ducati tutti se ne sono accorti meno che i suoi talebani ,
    per fortuna che è L’ULTIMAAAAAAAAAA.

    11/11/2012 giorno della liberazione.

    1. testoner ha detto:

      @mugello. ricordati purtroppo le parole dello zio…. BISOGNA TROVARE A TUTTI I COSTI UNA MOTO COMPETITIVA PER ROSSI. e dopo queste parole dovrebbero riflettere molto i suoi tifosi,in quanto honda non lo ha voluto e per tornare dove ha sputato ha dovuto pagare…(non di tasca sua purtroppo)

    2. testoner ha detto:

      13-11-2012.il giorno delle verita’.

  • clay ha detto:

    Io invece sono di altra idea: è ormai innegabile che Stoner è stato l’unico a saper guidare al meglio la Ducati, ma sulle Jap non ha la stessa superioritá.
    È ovviamente un super pilota, ma in fondo Pedrosa è stato domato anche da Rossi più volte e ovviamente da Lorenzo.
    Il top sarebbe stato se Stoner avesse proseguito a correre in Ducati, ma il pazzo ha detto stop, e ci ha tolto lo spettacolo!

  • bibo ha detto:

    è semplicemente ridicolo!!!
    lo ha capito benissimo !!!
    doveva solo dire che stoner è un gran pilota
    invece di chiedersi il perchè……

  • Raphael ha detto:

    L’importante è che ti levi dalle scatole.

  • bibo ha detto:

    11/11/2012 giorno della liberazione.
    13-11-2012.il giorno delle verita’.
    grandi mugello e testoner!!!!!!
    :-))))))))))))))))))))))))))))))))))

    1. testoner ha detto:

      @bibo. grazie ma strano che mugello si sia dimenticato… lui che non tralascia niente!!

  • mugello ha detto:

    per i serpi gialli nascosti sotto le pietre pronti a mordere sarà un’ulteriore delusione , rimarranno ancora per molto tempo con il loro veleno in corpo.

  • mugello ha detto:

    caro furbino , con la ducati ha vinto solo Casey ? in parte è vero ma da tantissimo tempo chi ha vinto al di fuori dei 4 fenomeni ( 3 veri + 1 da baraccone ) della motogp? per caso ha vinto qualcosa edwards o spies ? o quale seconda guida ha vinto qualcosa di importante ? forse capirossi ( 6 vittorie )ha vinto al di fuori dei 3 + 1 fenomeni e guarda caso era con Ducati ,certo c’è lorenzo ma è dentro i 4 quindi l’unico NON fenomeno sei stato proprio tu. non è complicato da capire o forse lo è per i tuoi tifosi ?

  • bibo ha detto:

    FORZA VALE!!!
    DAI FACCI GODERE ANCHE L ULTIMA GARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati