MotoGP: Valentino Rossi “Mi dispiace per come è andata con Ducati, ora però concentriamoci sulla pista”
Il pesarese vuole dare il 100% prima di tornare alla Yamaha a fine anno
Valentino Rossi si prepara alla prima gara da separato in casa con Ducati: il pesarese sa che da adesso fino al termine del campionato non avrà più il supporto del reparto corse di Borgo Panigale, ma nonostante questo vuole comunque dare il 100% per cogliere qualche risultato importante prima di ritornare alla Yamaha. Rossi su twitter si è detto dispiaciuto di non essere riuscito a vincere con la Ducati, sarebbe stato un sogno per tutti i tifosi e per i ragazzi di Borgo Pangale.
Ha affermato Rossi: “Questi giorni di sosta sono serviti a prendere delle decisioni importanti sul futuro ma adesso voglio tornare a pensare solo alle gare che abbiamo davanti, perché vogliamo migliorare e, durante il fine settimana, è importante rimanere concentrati sul quello che c’è da fare in pista. Indianapolis non è uno dei circuiti che mi piacciono di più in assoluto, anche se una volta comunque vi ho vinto. E’ una pista strana perché è una di quelle in cui si gira in senso inverso a quello originale e quindi il raggio di molte curve è particolare. Un tracciato un po’ insidioso ma noi vogliamo fare il massimo per far bene e divertici”.
Rossi poi su twitter ha parlato del suo addio a Ducati scrivendo: “È stato un grande peccato non riuscire a essere competitivo con la Ducati, sarebbe stata una bella soddisfazione per me e per tutti i ragazzi che hanno lavorato con me e ci proveranno fino alla fine. E poi sarebbe stato divertente per tutti i nostri tifosi. Mi dispiace“
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
fabio vedremo !!!!
secondo me no !!!!
paolo ma cosa ti aspettavi ????
lui si aspettava le novita tanto attese a laguna invece nisba e poi ha voluto vedere i progetti di audi e ducati e secondo me ci sono troppi se e forse !!!! forse ancor di piu di 2 anni fa !!!!!a 33 anni non poteva aspettare !!!! secondo me la diucati deve cambiare ingegneri !!! diconop stonner vinceva si 1 volta si e 4 a terra !!!! questa non è com petitività !!!! ora col dovi vedremo la sbk fra 1 anno con 1 altro pilota !!!! (fara la fine di melandri )
e tutti gli altri !!!
gli dispiace????? che falso vergognoso!!!! dopo che ha sbeffeggiato Ducati in quasi ogni intervista da oltre un’anno a questa parte,ora fa anche le lacrime di coccodrillo????? che vergogna!!!!! ad ogni intervista si è sempre presentato con quel suo sorrisetto del cavolo,sparando battutine e poi ritrattandole dopo un giorno,e riproponendole alla gara successiva!!! ha preso per i fondelli Ducati e tutti i suoi tifosi,e perlopiù ha anche fatto schifo come guida e prestazioni! uniche colpe della Ducati? aver avuto la pretesa che prendendo lui,avrebbero migliorato rispetto a Stoner,e non averlo buttato fuori a calci dopo aver visto che non era neanche lontanamente vicino alle prestazioni di Casey!!!!
Adesso ci risparmi almeno i falsi piantini e si tolga di mezzo subito,tanto le prestazioni che ha avuto lui su Ducati,può farle qualunque altro pilota che ci sale sopra!!!!! VERGOGNOSO!
Dai!! Dai!!!
Che forse stavolta chiamano te per guidarla!
tra le tante risposte che potevi dare,hai scelto la più inutile e insipida…
Credo che gli dispiaccia davvero, in fin dei conti uno sportivo che non ottiene il risultato deve essere dispiaciuto.
Poi possiamo fare tutte le osservazioni critiche che vogliamo ( e che non ho mai risparmiato vs Rossi, fin dall’ inizio), ma il “non essere dispiaciuto” sarebbe più una bugia verso se stesso che non verso i tifosi; lo troverei perlomeno strano.
Spero che in questi ultimi GP qualcosa arrivi, poi vedremo dalla prossima stagione.
In ogni caso: FORZA DUCATI!!!
ahahahahahahah ahahahahahaha!!!! gli dispiace davvero…… restiamo uniti!!!!! aprite gli occhi….
che commento astioso!
vivi in pace fratello!
perche scusa Rossi non è stato astioso con Ducati???????le sue interviste al vetriolo non erano astiose????? ora tutti a credere a questa pantomima del dispiacere? ma fatemi il favore su!!!!
se leggi l’intervista (l’hai letta?) lui si dice dispiaciuto per come è andata.
Le colpe sono di tutti, il futuro chiarirà le cose.
Tu vedi solo Ducati, ma pure lui non ha vinto quindi si dice dispiaciuto..
E’ abbastanza elementare, ci arriva mio cugino che ha 4 anni.
Per cui la il tuo commento mi sembra astioso..
ma e’ gia tanto che ha parlato cosi io avrei detto di peggio di quella bicicletta col telaio storto , si e’ trattenuto anche troppo nei dopo gara a non sbottare dai e’ inguidabile, perche casy vinceva na volta ogni 5 cadute non vuol dire che sia piu bravo di rossi forse gli piace rischiare di rompersi il collo piu di rossi , io mi sarei fermato a meta campionato se non mi ci trovo a guidare e devo girare lento perche ho paura di scivolare il contratto te lo strappo in faccia .
e’ stato fin troppo corretto ha aspettato dopo il ducatiday per non far fare figure di m****a ai ducati
Si ma Zukki credo che Lemmy abbia molti meno anni di tuo cugino purtroppo!
tu se ne hai di piu’ li porti male celebralmente!!!!!
sono le risposte adeguate ai tuoi commenti a co****e, meglio di così li vuoi???
Sara’ dispiaciuto per se stesso piu’ che per ducati,rossi e’ un tipo molto egocentrico ed egoista quindi stara’ pensando soprattutto allo smacco che questa scommessa persa comportera’ alla sua immagine.
Per quanto riguarda le interviste Valentino (anche se non mi sta particolarmente simpatico) e’ stato fin troppo paziente, fossi stato in lui qualche volta sarei rientrato ai box e avrei buttato a terra la moto..sono due anni che predica nel nulla. VUOLE CERTE COSE..E DATEGLIELE!! HA VINTO 9 MONDIALI ED SI CHIAMA VALENTINO ROSSI..DIREI CHE SA IL FATTO SUO. SAREBBE STATO UN INVESTIMENTO IMPORTANTE MA AVREBBE RESO LA DUCATI UNA MOTO GUIDABILE PER TUTTI I NON CASEY STONER..bah si sono proprio dati la mazza sui piedi,avevano il migliore e per testardaggine di non cambiare filosofia ora non sanno piu’ che pesci pigliare.
ma fate ancora paragoni con Stoner?…critica Vale per aver lasciato la Ducati e lui che fece?..stoner..una meteora
Per me i tifosi Ducati possono andare a farsi fottere. Se Preziosi avesse ascoltato Valentino al 100% a quest’ora sarebbe un’altra storia.
PAROLE SANTE (holy words)
ecco un’altro stupidino che si crede chissà chi..
“Mi dispiace”… ne sono sicuro, non credo ci abbia goduto a non fare risultato, per lui e ovviamente anche per gli appassionati.
Detto ciò, mettendo totalmente da parte la mia parte critica verso questo connubbio ormai saltato, auspico a qualcosa di buono nei prossimi GP.
Posso capire che Rossi non tenterà robe “pericolose”, ma l’ augurio auspicabile è di onorare al massimo l’ impegno, sia da una parte che dall’ altra, per portare a casa il più possibile.
Altre storie si scriveranno dalla prossima stagione.
hai esemplificato quello che stavo spigando a Lemmy…
@Andrea G
Credo che,detrattori di rossi o di ducati per partito preso a parte..quello che più ha deluso i tifosi è la sensazione che mai valentino abbia veramente creduto nel team e nelle persone che ci lavorano e mai abbia veramente dato il 100% per provare a risolvere i problemi.Detto questo è ovvio che un pilota che non vince sia dispiaciuto,ma è molto probabile che lo sia molto per se stesso e mmolto molto meno per la squadra,che non ha mai evitato di criticare anche quando,sovente..è andato più piano di Hayden.E questo ai tifosi ducati,giustamente non è mai andato giù!
non capisco questo pensare che non abbia dato il 100%
come se fosse arrivato in Ducati per prendere soldi e non fare risultato
uno come Rossi che nel suo passato a mollato Honda campione per una Yamaha non competitiva
stravolgendo gli equilibri
forse con Ducati non è stato cosi perche le moto sono diverse evolute + eletronica e meno umane
forse perche 33 anni iniziano a sentirsi e non è + quello di prima
o forse perche Ducati non è Yamaha e non a fondi per quello che Rossi chiedeva
il fatto è che Rossi non a ottenuto da Ducati quello che chiedeva, e Ducati non a ottenuto da Rossi quello che sperava
ma dire che un pilota che corre per passione (come tutti quelli che arrivano a certi livelli) non da il 100% è da ipocriti
per gli antisportivi che postano messaggi inutili e privi di contenuto
chiedo gentilmente di non rovinare la tastiera GRAZIE………………
Già lo scorso anno dopo i primi test e ancor di più dopo le prime gare avevo fortemente criticato l’ approccio di Rossi&Co.
Su certe cose non ho cambiato idea neanche di un mm, nonostante sò più che perfettamente che le colpe sono da dividere tra le parti.
Semplicemente, se quello che conduce Rossi è un vero spirito sportivo, deve essere dispiaciuto.
Si deve considerare che il pilota in genere, è di base “egoista”, mai ammetterà che un pilota va più forte di lui, mai ammetterà di non avere dato le indicazioni corrette, mai metterà, ai fini della competizione, davanti altre cose che non siano i suoi risultati, quindi Rossi presumo sia dispiaciuto proprio per l’ assenza dei risultati, in primis che non ha ottenuto per se stesso ( e qui non trovo nulla di scandaloso).
Dopodichè si deve vedere se un pilota ha o meno spostao una causa.
So che Rossi aveva detto che avrebbe chiuso la carriera in Ducati, ma di certo non si possono dare credito a queste uscite che fanno più parte dei servizi stampa che non dei piloti.
Comunque sia, se poi queste dichiarazioni non saranno sincere non è che mi preoccupo molto, tanto c’è tutto un lavoro di costruzione da fare che dovrà dipendere da altri, tradotto: da appassionato ho già voltato pagina.
Nelle competizioni si va giù velocemente ma velocemente si può anche tornare, spero che Ducati possa mettere in campo un perfetto coonubbio di uomini e mezzi(e da fare ne avranno…).
Sono certo che gli dispiaccia,vorrei vedere! Ma siamo arrivati a questo grazie alla presunzione di Valentino che,ne sono sicuro,in cuor suo credeva di poter vincere davvero con quella moto.Ed anche il ritorno in Yamaha e’ frutto di questo suo approccio mentale;che abbia avuto ragione Stoner quando gli sibilo’in faccia che aveva piu’presunzione che talento?
Stoner per la precisione disse che IN QUEL CASO aveva avuto più presunzione che talento..ciò non toglie che il pesarese ha sempre dimostrato di essere un presuntuoso,nei suoi sorpassi,nelle sue vittorie e soprattutto nelle sconfitte!..
qui c’è molto più che astio..
ti ha trombato la sorella?
Per carita’ Enzo,sappi che sul casco ho una decal di Valentino,non sono suo tifoso,ma vedendolo cosi’in difficolta’mi e’parso di dare un piccolo,piccolissimo aiutino morale…..
Ma quale aiutino morale, Rossi e’ un cavolo di strapagato multimilionario e tu gli dai un aiutino morale,guarda che quello anche se arriva ultimo avra’ sempre il morale alle stelle.
x zukki: le colpe sono di tutti?..peccato che lui è arrivato in Ducati come colui che doveva dimostrare ancora una volta a Stoner e al mondo intero,come si guida una moto..invece ha fallito miseramente questo obbiettivo,anche e soprattutto nel confronto con gli altri Ducatisti (che non sono certo dei mostri sacri del motociclismo no?).. E ora non venite a dire che si è dimostrato piu concreto di Hayden o Barberà,perche cadreste nel ridicolo..Rossi, un tempo, questi non li considerava nemmeno avversari degni di tal nome,ed invece spesso e volentieri li ha subiti!
Zukki guarda,è mille volte più facile che abbia trombato te o tuo fratello che a me la sorella…(uno perchè la sorella non ce l’ho,due perchè….pensa ad uccio… eh eh) :-)
GRAAAAANDEEEEEE!!!!!!!!!
che pena leggervi. tu e ‘st’altro compare state qui solo a insultare tutti e lodare stoner. secondo me un tifoso di stoner che vi legge inizierebbe ad odiarlo… pensate sia tifoso di rossi? si, esatto. non ho mai visto un pilota che fa divertire più di lui in pista. senza rossi la motogp è come la formula1 di qualche anno fa: una palla. l’unica cosa che bisogna ammettere è che rossi è un simpaticone quando vince, ma quando perde è piuttosto incarognito, e non sta bene… e questo è quanto
La vostra donna l’ abbiamo trombata io, Vale e Zucchi insieme.
E come godeva……..
Imbecilli!!!!!!!!!!!!!
Giusto per capirci spiritosini del c*azzo, tanto so già cosa vorreste rispondermi………
Sono felicemente single e trombo le donne infelici degli altri.
Zero impegni, zero problemi e tanto gusto.
Ciao belli ;-)
Sarebbe bello rivedere Stoner alla Ducati l’anno prossimo, per poi rivincere gare e lottare per mondiale!
Magari!
Ecco, questa è di certo una cosa che mi incuriosirebbe parecchio!!
Non credo potrebbe lottare per il mondiale, troppa perfezione richiesta durante l’ anno, e di certo Ducati è troppo “grezza”, ma di soddisfazioni ne darebbe, su questo credo di non avere dubbi… sarebbe poi la solita croce e delizia legata a Stoner!
Definire rossi iena ridens è poco; per la m******a buttata alla casa ducati. si vergogni! ha dimostrato che i 9 mondiali sono un bluff…, un piacere enorma averlo fuori dai co*****i.
questo insegna che le case di motgp devono puntare su veri piloti di punta non su pippe di punta o punta di pippe.
Quanti mondiali ha “quasi” vinto Pedrosa???
Nell novembre dell 2010, quando Rossi ha provato la prima volta la Ducati disse.. “La moto ha tanto sottosterzo e il motore e troppo brusco”…sono passati quasi due anni e questi problemi sono rimasti..bella roba Ducati.. avete fatto una passo da gigante…infatti i problemi sono rimasti…:-)….anche Hayden incomincia a lamentarsi dell sottosterzo e dell motore troppo brusco..;-)
Nell novembre dell 2010, quando Rossi ha provato la prima volta la Ducati disse : è una VERA moto da competizione , se i tempi non sono usciti perché ho dolore alla SPALLA , poi consultatosi con burgess ha chiesto il flex pack , scartato subito da hayden e poi successivamente anche da lui . poi arrivarono un telaio in carbonio con specifiche come richiesto e incominciò il calvario per ducati e per se stesso , arrivarono decine di modifiche all’albero motore , all’elettronica , forcelle e telai a profusione , i risultati PEGGIORAVANO
mi fai ridere…e secondo te perché ha chiesto le modifiche??!! Per fare eliminare quell sottosterzo che ce ancora oggi..;-)
ma è un vero falso questa persona , al mugello con il casco” restiamo uniti ” quando sapeva che lo zio gli aveva preparato la yamaha ( e non sappiamo ancora a quale prezzo ) poi i tifosi saranno i suoi NOI Ducatisti siamo APPASSIONATI di moto e competizioni …….ma quelle serie , non quelle con gommine e regole fatte ad hoc .
io sono dispiaciuto per lui sai perche perche ricordo benissimo che l’ultimo anno in yamaha non ha vinto nulla e se ricordate bene non era manco piu ben visto dalla yamaha e visto che lo stava per scaricare dove poteva andare voi siete ancora convinti che lui gli dia in gas secondo me valentino e stato un grande campione ma il suo tempo e passato passa per tutti, e era palese che non sapesse guidare la DUCATI io lo immagginavo fin dall’inizio saete perche mai la DUCATI HA FATTO DUE STAGONI COSI VERGOGNOSE LO SAPETE perfino il grande capires ci ha regalato emizioni di vittorie e all’epoca c’era rossi sulla honda da battere e BIAGGI mi venite PARLARE DI CAMPIONE CHIUDO E VI ASPETTO IL PROSSIMO ANNO PER LA CONFERMA DELLA FINE
La Ducati ha fatto due stagioni vergognose per il semplice fatto che aveva in sella un EX campione che è diventato un fighetto convinto di doversi trovare i risultati facili scodellati! La Ducati dal canto suo ha sbagliato nel considerare Stoner il problema degli ultimi anni,pensando che un Rossi avrebbe vinto facile con quella moto…
33 anni sono tanti per un pilota. non ha tempo di mettere a posto “una lavatrice”
che codardo ha reso la ducati stile giapponese, rivoglio la ducati 07/08!
no! non ha reso la Ducati giapponese! ha reso LUI la Ducati un cancello! lui e tutto il suo entourage! Stoner lasciò una Ducati dura da guidare,questo si,ma in grado di competere per le vittorie! il giullare l’ha snaturata senza venire a capo di nulla,ma anzi peggiorandola in modo evidentissimo! bel capolavoro ha fatto si! e ora fa anche la madonnina dicendo che gli dispiace????? ma che lo buttino fuori SUBITO!!!!!!!!
Ma se solo quest’anno la Honda fa correre due moto diverse per Pedrosa e Stoner, nonostante l’anno scorso fosse superiore a tutti, eppure…
Ducati ha quel canchero di motore con una V che nessuno ha, e un motivo ci sarà…
…più che dispiaciuto, gli brucia il c.u.l.o. per non essere riuscito a vincere con la moto di Stoner…
Se se sempre i soliti ciancioni che sparano cavolate. Persone che non riescono ad ammettere il talento di Rossi. Ok stoner è forte ma il 2007 era l’unico pilota con bridgestone e la differenza si vedeva eccome. L’anno successivo anche rossi stesse gomme con yamaha ancora indietro tecnicamente ha vinto ugualmente rossi , e stoner era depresso e si era preso una bella vacanza. Mmm sono tutti bravi a cogliere i lati positivi e basta. E negli ultimi anni c’è da dire che honda e yamaha si sono evolute in modo spaventose, cosa che non è riuscita in ducati. Saranno gli ingegneri, sarà colpa di rossi o chi lo sa, però sono rimasti indietro.
Ciao ciao divertitevi e non incavolatevi a scrivere tutti sti commenti astiosi. :D
Parole SACROSANTE!!!!!
Ma ora che Stoner si ritira, che fa la Ducati? si ritira pure lei?
Che bello essere in ferie: ogni tanto mi collego e rido, mi scompiscio e non perdo tempo a scrivere o rispondere perchè, fino a settembre, non ne val la pena e non ne ho voglia.
Due righe a Ferragosto per ricordare di smetterla con le masturbazioni mentali, lasciare messaggi da ottusi e una preghiera: aprite il vocabolario o fate ripetizioni di grammatica.
Aldilà del commento, corretto o sbagliato…., non si capisce cosa volete intendere e, quando provo/iamo a comunicare non capite….stolti.
Vergogna!!!!!!!!!!!!!! Capre!!!!!!!!!
Chi vuol intendere intenda, aldilà del tifo.
I verbi, congiuntivi, articoli, apostrofi, accenti, acca, ecc. ecc. si studiano alle elementari/medie.
C*azzo, siete alla stregua degli extracomunitari, capre!!!!!!!!!
P.s.
Visto il QI medio è meglio se, nel dettaglio, spiego anche l’ ecc. ecc.: maiuscole dopo il punto, a inizio discorso, parole non complete o abbreviate………..
Non mi riferisco nello specifico ai nick di questo articolo ma in generale: tra ottusi e analfabeti non val la pena neanche di star a scrivere.
Tanto… all’ asino dai 2 calci e 1 carota ma, se provi a parlargli, non ottieni niente.
Buone ferie Besughi.
Vediamo quanti analfabeti o ottusi ci sono…; non si dichiareranno pubblicamente ma, i pollici versi, ci daranno un’ idea ;-)
…analfabeta o no, te insieme alla tua morale perché non vai a prendertela dove ti dico io…
@A*stronzo, tu non hai grossi problemi grammaticali; fai parte degli ottusi.
Finora non ho mai risposto alle eresie che scrivi perchè non ne val la pena però, devo ammettere, che hai le palle.
Tra quelli che definisco ottusi e/o analfabeti (e lo sanno) tu hai avuto il coraggio di rispondere.
Sono in ritardo, scusami…….. vado a fare il bagno di mezzanotte con le bimbe.
Alla prossima.
@Allst*ronzo, tu non hai grossi problemi grammaticali; fai parte degli ottusi.
Finora non ho mai risposto alle eresie che scrivi perchè non ne val la pena però, devo ammettere, che hai le palle.
Tra quelli che definisco ottusi e/o analfabeti (e lo sanno) tu hai avuto il coraggio di rispondere.
Sono in ritardo, scusami…….. vado a fare il bagno di mezzanotte con le bimbe.
Alla prossima.
io ti rispondo in merito al tuo post dove dai di imbecilli e dove dici che trombi le donne degli altri e via dicendo: ma sei forse geloso di uccio e del giullare? mi sa che vorresti un bel trenino con loro…eh eh…
Dai dai basta che poi scadiamo nel volgare peso…era una battuta la mia…ma il fatto che la prendi sul personale mi fa dedurre che un pensierino sul pesarese lo hai forse fatto davvero…ehhhh tutti i gusti son gusti…diceva uccio….eh eh :-)
…analfabeta e ottuso o no…ti ripeto quanto sopra…vattela a prendere nel c… te e la tua morale…vedi di non affogare nel bagnetto di mezzanotte…
o sentito di tutto e di più, l’unica cosa che non capisco come mai si può essere così tifosi per una persona che a patteggiato con il fisco, e a declassato una moto italiana. nel 2013 non avra certo gli avversari del 2009 dovrà aprire l’acceleratore come a fatto con lorenzo e sono cominciate le cadute.
Il fiscalista piú famoso d’Italia, Victor Uckmar, ha detto che Rossi poteva mandare tranquillamente a cagher l’Ufficio delle Entrate di Pesaro perché aveva palesemente ragione, ma il suo entourage lo ha convinto a patteggiare per motivi di immagine.
E nel suo caso l’immagine e la pubblicità valevano piú della multa, ignurent!
si si…e poi raccontaci che Cristo morì di sonno…ma fammi il piacere daiiiiii
…ma almeno ti rendi conto delle c.a.z.z.a.t.e. che scrivi…uno che ha ragione, patteggia e si prende la colpa per l’immagine…lo dico sempre, l’ignoranza (nel senso di ignorare) non ha limiti…
lyon sei proprio uguale a sgarbi..
siete voi gli ottusi se credete che preziosi non abbia mai ascoltato rossi….
la ducati competitiva ce l aveva,solo che LUI a differenza di stoner, non riusciva a guidarla
allora il supercollaudatore col secondo nel polso che guida meglio con le gomme fruste che con le nuove si mise all opera per renderla competitiva come è adesso……
siete ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
…ma bibo, lascialo perdere a questo, te ci perdi ancora tempo a spiegargli cosa? Questo non riesce a dare un educazione ai suoi figli e viene a farci la morale su analfabetismo e ottusità…
…lion, sei ancora vivo o sei affogato nel bagnetto di mezzanotte?
@Allonzo
Ci sono, su iphone però e faccio fatica a scrivere, non è un pc.
Non per disilluderti ma, come già detto, sono felicemente single: zero impegni, zero problemi e…. viva la vita. A 46 anni non è male se hai la cartola e sai divertirti ;-)
Sono ancora vivo e se sei ottuso non è colpa mia. Anzi, se vuoi venire ce n’è anche per te ;-) (probabilmente in F1 saremmo culo e camicia, in MGP ti castigo).
Difendi un “buon pilota da 2 mondiali”; prima della MGP ha vinto “solo la coppa del nonno” e la meni con chi è quasi a livello di Ago?
Sciacquati la bocca prima di parlare….
@Bibo: con l’ ultimo post ammetto che sei migliorato però, a inizio discorso si parte con la maiuscola, idem dopo il punto.
Spiacente, mi hai fatto una domanda e ho risposto come stanno le cose.
La punteggiatura…: questa sconosciuta… ;-)
lyon
sei per caso un nobile???
hai la puzza sotto il naso..
non è che hai pestato una me***a????
:-)))))))
è italiano corretto questo???
…bibo, ti ho già detto, lascialo perdere e un povero deficiente…
“Difendi un “buon pilota da 2 mondiali”; prima della MGP ha vinto “solo la coppa del nonno” e la meni con chi è quasi a livello di Ago?
Sciacquati la bocca prima di parlare….”
…caro leoncino, se a 46 anni scrivi questo, io rimango del parere che una buona educazione ai tuoi figli non sei riuscito a dargliela…
…critichi me perchè difendo “buon pilota da 2 mondiali” e mi devo sciacquare la bocca se parlo di un demente che mentre un ragazzo di 19 anni stava morendo, lui era l’unico a fare il cretino sulla griglia di Misano 2010…
…sai cosa ti dico, a dir poco sei un IGNORANTE (nel senso che ignori a convenienza)!!!
…io sono contento di essere ottuso e analfabeta…
restiamo uniti….ah ah ah ah ah ah.che brutta persona
Caro CLay. se lui aveva raggione per l’mmaggine doveva andare infondo alla cosa, se si trattava di un’altra persona era un classico evasore. con la yamaha di quei anni erano cinque o sei che potevano vincere il mondiale e lui lo sapeva solo che lui con quel visino da sbrazzino li sbeffeggia, e lui sapendo il rischio che si prendevano doveva portarle rispetto peccato che l’à capito quando e passato alla ducati!!!!!
restiamo uniti….sembra che la trattativa sia iniziata ad aprile…..
dopo si chiedono come mai se fermato lo sviluppo……
e un male della moto gp,iniziare le trattative per l anno successivo ad inizio campionato….
quando stoner per correttezza ha annunciato il ritiro,per non mettere il team in difficolta ,e stato criticato da tutti….
…ma te non lo sai che criticare Stoner è diventato uno sport nazionale e di moda…
qui mi sembra che si critica Rossi e non Stoner
be poi ogniuno vede le cose a suo modo
comunque leggere i vostri commenti, ops….. insulti gratuiti non giova certo al blog
poi ci stanno i proffffffessori che parlono di italiano in un bolg di motori
insomma c’è tutto tranne che del contenuto del discorso in questo blog
che tristezza
parlando del contenuto dico che:
Rossi non a ottenuto ciò che voleva dalla Ducati
la Ducati non a ottenuto da Rossi ciò che sperava
motivazioni
Rossi a 33 anni non è + lui
Rossi con queste moto + tecnologiche non ci capisce un h
la Ducati non a i soldi che a la Yamaha e la Honda per investire in nuovi sviluppi
ma non raccontatemi la storia che entrambe le parti Rossi\Ducati non abbiano dato il 100% in quest’avventura finita male
entrambe speravano e sognavano traguardi migliori e la colpa è di entrambi
adesso sarà + dura per Rossi che in 2 anni deve dimostrare ancora chi è
e per Ducati che con il dopo Rossi saranno pochi i piloti di vertice che voranno salire in sella, per riparare una moto nata male per colpa di tutti
gli insulti li lascio a voi
a me non interessa se scrivete corretto o meno
l’importante e che scriviate qualcosa di costruttivo
RESTIAMO UNITI
e poi vi domandate perché l’italia sta andando a p.u.t.t.a.n.e….tutti contro tutti e fregare a piu non posso…bell popolo…non e un caso che all estero nessuno ci invidia e siamo criticati in tutta europa…e lo dico io che vivo all estero e so quello che scrivo…!!!!!!!!
chi lui e uccio???
io ci metterei anche geremi….
giulio hai scoperto l acqua calda???
pur di giustificare rossi tiri in ballo l intero popolo italiano??
guarda i piloti di moto gp
poi dimmi chi ha la faccia da furbetto…
tu una persona la giudichi dalla faccia?
non vorrei vedere la tua………….
comunque il sorissino di Rossi può dar fastidio proprio come il broncio di Stoner o la testa a ciupa ciupa di Lorenzo
ma non per questo un pilota o uomo qualunque che sia deve essere giudicato
rossi il 100% lo ha dato il primo anno,poi stanco delle cadute , probabilmente adesso da il 98…..se desse ancora il 100% il risultato cambierebbe solo in peggio ricomincerebbero le cadute………….
Complimenti ai tanti commentatori a dir poco inutili, per non parlare di quelli che devono scrivere il proprio odio nei confronti di tizio o caio solo perchè, molto probabilmente, sono dei frustrati.
Un consiglio per la redazione, un moderatore non sarebbe male, anzi… il sito ne guadagnerebbe.
critico da te non me lo aspettavo…
mai fatto il nome di rossi…..
per fortuna che marco cè
:-)
critico non avevo letto il post sopra ti ringrazio per i toni pacati
io in genere non offendo nessuno ma sono stato spesso attaccato per il mio scrivere non tanto corretto,da quelli che sapranno anche scrivere meglio di me,ma usano la loro cultura per offendere gli altri
non credo che rossi sia l età e che la ducati eè una moto difficile ,e solo stoner è stato in grado di usarla,tutti a dire le gomme bridgestone..le aveva anche capirossi primo pilota ducati,ma si beccava i due secondi al giro lo stesso
stoner sulla ducati era di un altro pianeta!!
dopo è chiaro su moto piu facili da usare i divari sul tempo diminuiscono!!!
tutti a menarla con l elettronica!
la stessa livella le prestazioni per fare la differenza bisogna usarne di meno ,ma chiaramente bisogna essere in grado di farlo!!!
semplice: quando uscirà il dvd con le più rovinose cadute di questi ultimi due anni eh eh…e per fortuna che lui era quello che non cadeva MAI!!!!
OPSS PARDON,la risposta era per DAVIDE BARTOLI.. :-)
la ducati farà anche cag…
ma meno male che il fenomeno se ne va
chissà come mai ducati gli ha fatto un offerta al ribasso al grande campione seper mega collaudatore risolvitore di qualsiasi problema grazie al suo super ultra team capitanato da barges
ma andate a lavorare in miniera forse li un pochino di umiltà la ritrovate ladri di stipendi
RESTIAMO UNITI!!!
@Lyon66
Ma perche’la butti sul personale?Cosa c’entra la grammatica con Rossi?Mostri un’acredine ed un’ostentazione proprie delle persone che si sentono inferiori,sembri un nano,che e’ sempre incazzato e pronto a mordere!! E poi,a proposito di cultura,di cui tu ti vanti tanto(?!?),sai cosa diceva Socrate? “Saper di non sapere condizione del vero sapere”.Infine un consiglio:se vai a fare il bagno di mezzanotte,lascia il computer sulla sdraio,acceso sui siti porno che frequenti,ma che cazzo vuoi trombare te,sei un segaiolo come il tuo adegno amico Wilsic……Ma vaffanculo,va’
…non ho parole!!!