MotoGP: Casey Stoner “Non sono un fan di Indy soprattutto perchè non corriamo nel circuito originale”

L'australiano pronto a tornare in pista dopo la vittoria di Laguna Seca

MotoGP: Casey Stoner “Non sono un fan di Indy soprattutto perchè non corriamo nel circuito originale”MotoGP: Casey Stoner “Non sono un fan di Indy soprattutto perchè non corriamo nel circuito originale”

Casey Stoner è pronto a tornare in pista dopo aver vinto l’ultima gara di Laguna Seca. L’australiano dopo il gran premio è rimasto negli USA e approfittando della sosta estiva, è andando a trovare alcuni amici, staccando un pò la spina dalle tensioni del mondiale. Indy non è certo il suo circuito preferito ma lo scorso anno qui vinse con autorità.

“Dopo la vittoria di Laguna, ci siamo fermati negli Stati Uniti – ha affermato Stoner – È sempre bello passare un po’ di tempo qui con gli amici. Per quanto riguarda il circuito, non sono un grande fan di Indy, soprattutto perché invece che sul tracciato originale, corriamo all’interno e nella direzione contraria! La pista è molto piatta e stretta, ci sono un paio di curve divertenti, ma in generale non sono scorrevoli. A Indy abbiamo ottenuto dei buoni risultati e lo scorso anno abbiamo vinto, ma per sapere se saremo competitivi anche questa volta, dovremo aspettare di vedere come si comporta qui la RC213V”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati