MotoGP: Valentino Rossi “E’ una macchina eccitante e che grip che ha in curva”
Il pesarese entusiasto della sua prima volta alla guida di una macchina NASCAR
Valentino Rossi ieri ha fatto il suo esordio alla guida di una macchina del campionato americano NASCAR. Il pesarese ha guidato per un evento promozionale del suo sponsor Monster, la Toyota di Kyle Busch sull’ovale di Charlotte.
Rossi non è nuovo ad avventurarsi sulle quattro ruote da competizione: in passato ha provato diverse volte la Formula 1 Ferrari e diverse macchine da rally e ad un certo punto della sua carriera è stato fortemente tentato di andare a correre proprio in F1.
“Ho un sacco di amici sia in Europa che in Italia che seguono la NASCAR – ha affermato Valentino Rossi ad autosport.com – certo queste corse americane sono molto differenti da quelle che ci sono in Europa. La macchina era proprio come mi aspettavo: eccitante, velocissima e con un gran feeling in curva. Hano davvero tanto grip perciò sei praticamente incollato all’asfalto. All’inizio è stato un pò strano perchè è difficile farle andare dritte, ma dopo pochi giri ho iniziato ad avere sempre più confidenza con la macchina e sono riuscito ad andare sempre più veloce”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…per risolvere i noti problemi all’anteriore che hai pure sul triciclo del nipotino potresti provare a correre con l’MP3 della Piaggio…ha un ottimo anteriore a parallelogramma…
…ciao, mugello…grasso e’ bello (ho fatto pure rima)…vedrai quando qualcuno si rimpinzera’ di pastasciutta come sara’ sempre allegro…
ciccione irrispettoso .
quando la pastasciutta gli andraà di traverso ancora meglio
hahahahahhahahahahaha
E chi mi manderà di traverso la pasta, voi tamarri…?? L’opportunità l’avete avuta e non sfruttata x manifesta IDI0ZIA, ora cosa avete da recriminare..? Cmq vedo che sono sempre nei vostri pensieri e questo mi dà tanta gioia.. a me.. a voi un pò meno… eh eh….
…bibo, dai…hai gia’ avuto la tua opportunita’ e non l’hai sfruttata, cosa gravissima a quanto pare…fai il bravo e lascialo mangiare in pace…altrimenti come fa a mantenersi superiore? Un po’ di rispetto…
Veramente dicevo anche a te.. Ora ceno con la mia pasta, certo che da qualche parte c’è “qualcuno” che mi pensa… E domani via col burgman…..
Beato lui!
amen
last lap è avvelenato……
:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
secondo me è arrivato al last lap……