MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Peccato per la caduta, ma mi consolo stasera ballando con una bella ragazza”

Il maiorchino cade mentre era in testa nel tentativo di superare un doppiato

MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Peccato per la caduta, ma mi consolo stasera ballando con una bella ragazza”MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Peccato per la caduta, ma mi consolo stasera ballando con una bella ragazza”

Jorge Lorenzo a Valencia dimostra che anche lui è umano e quindi può sbagliare. Infatti dopo un campionato perfetto dove il suo peggior risultato (a parte Assen dove fu steso) è stato un 2° posto, oggi il maiorchino cade mentre era in testa, nel tentativo di superare il doppiato Ellison. Lorenzo per superare il pilota inglese è infatti uscito dalla traiettoria andando quindi sulla parte bagnata del tracciato e con le slick è stato un attimo perdere la moto e volare nella ghiaia. Alla fine la delusione per aver perso l’ultimo gp dell’anno c’è, ma è mitigata dal fatto che l’obiettivo grosso era comunque gia stato raggiunto 14 giorni fa.

“Meno male che il mondiale era gia deciso – ha affermato Jorge Lorenzo – però volevo finire al meglio. Ho rischiato in partenza scegliendo le slick, ma poi però Dani era in difficoltà a mantenere il mio ritmo. Ero però arrabbiato perchè i doppiati non si spostavano e c’era solo una piccola striscia del tracciato dove poter camminare sulle slick senza rischiare. Dovevo avere pazienza a passare Ellison ma avevo paura che rallentandomi Dani mi avrebbe ripreso. Ho fatto un volo spettacolare però fortunatamente non mi sono fatto niente, stasera me ne vado alla festa ballo con una bella ragazza e andrà tutto meglio. Comunque noi eravamo più forti all’inizio dell’anno, ma poi la Honda ha messo in campo tutta l’artiglieria e ha recuperato, tanto è vero che anche oggi era difficilissimo lottare con Dani.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati