MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Peccato per la caduta, ma mi consolo stasera ballando con una bella ragazza”

Il maiorchino cade mentre era in testa nel tentativo di superare un doppiato

MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Peccato per la caduta, ma mi consolo stasera ballando con una bella ragazza”MotoGP Valencia: Jorge Lorenzo “Peccato per la caduta, ma mi consolo stasera ballando con una bella ragazza”

Jorge Lorenzo a Valencia dimostra che anche lui è umano e quindi può sbagliare. Infatti dopo un campionato perfetto dove il suo peggior risultato (a parte Assen dove fu steso) è stato un 2° posto, oggi il maiorchino cade mentre era in testa, nel tentativo di superare il doppiato Ellison. Lorenzo per superare il pilota inglese è infatti uscito dalla traiettoria andando quindi sulla parte bagnata del tracciato e con le slick è stato un attimo perdere la moto e volare nella ghiaia. Alla fine la delusione per aver perso l’ultimo gp dell’anno c’è, ma è mitigata dal fatto che l’obiettivo grosso era comunque gia stato raggiunto 14 giorni fa.

“Meno male che il mondiale era gia deciso – ha affermato Jorge Lorenzo – però volevo finire al meglio. Ho rischiato in partenza scegliendo le slick, ma poi però Dani era in difficoltà a mantenere il mio ritmo. Ero però arrabbiato perchè i doppiati non si spostavano e c’era solo una piccola striscia del tracciato dove poter camminare sulle slick senza rischiare. Dovevo avere pazienza a passare Ellison ma avevo paura che rallentandomi Dani mi avrebbe ripreso. Ho fatto un volo spettacolare però fortunatamente non mi sono fatto niente, stasera me ne vado alla festa ballo con una bella ragazza e andrà tutto meglio. Comunque noi eravamo più forti all’inizio dell’anno, ma poi la Honda ha messo in campo tutta l’artiglieria e ha recuperato, tanto è vero che anche oggi era difficilissimo lottare con Dani.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    Lyon66

    11 Novembre 2012 at 18:02

    E fai anche bene: festa e belle bimbe ;-);-)

    Se serve un amico io ci sono ;-);-)

    Grande Lorenzo, l’anno prossimo sarete una squadra tosta.

  2. Avatar

    ziopaperino

    11 Novembre 2012 at 18:18

    perchè, hanno poi preso con lui Katsuyuki Nakasuga????

    • Avatar

      Lyon66

      11 Novembre 2012 at 18:27

      @ziopaperino

      Certo, ti è sfuggito Fuori Giri ;-)

      Dopo questa gara (magistrale, a parte gli scherzi) Nakasuga in Yamaha con Lorenzo.

  3. Avatar

    Lyon66

    11 Novembre 2012 at 18:33

    @ziopaperino

    Non dirlo a nessuno, è un’indiscrezione…

    Sembra che Vale stia trattando per andare al posto di Nakasuga…

    In Yamaha sono indecisi, Vale ha vinto solo 9 gare in 20 anni, non ha sponsor e quindi non è detto che riesca a portar via la sella a Katsuyuki…, non ha una gran credibilità :-):-)

    Acqua in bocca… :-):-)

  4. Avatar

    ziopaperino

    11 Novembre 2012 at 18:38

    si forse è meglio se non lo dica a nessuno, anche perchè, lo facessi non potrei evitare eventuali ed estremamente probabili TSO!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati