MotoGP Valencia: Andrea Iannone “E’ stata una giornata abbastanza positiva”

Undicesimo tempo per l'abruzzese della Ducati nella prima giornata di prove a Valencia

MotoGP Valencia: Andrea Iannone “E’ stata una giornata abbastanza positiva”MotoGP Valencia: Andrea Iannone “E’ stata una giornata abbastanza positiva”

Andrea Iannone ha chiuso la prima giornata di prove della MotoGP a Valencia in undicesima posizione. Il pilota del Team Pramac è molto vicino alle Ducati del Team interno di Andrea Dovizioso e Nicky Hayden ed ha finito davanti a Michele Pirro, tester Ducati. Tutte e quattro le moto di Borgo Panigale sono vicinissime tra loro, ma lontane di oltre un secondo dalla vetta. Questo fa capire che le GP13 sono arrivate davvero al limite e si spera in un inversione di tendenza con l’arrivo dell’ex Ing. Aprilia Gigi Dall’Igna.

“E’ stata una giornata abbastanza positiva. Non è andata male, sono vicino alle Ducati di Andrea e Nicky, quindi sono abbastanza soddisfatto. Rispetto a questa mattina sono riuscito a migliorarmi con la gomma dura e questo è un buon segnale. Ho ancora qualche problema in frenata, non riesco a frenare come vorrei, ma ci stiamo lavorando. Questa pista con il nuovo asfalto è migliore per noi, però alla fine sarà così anche per gli altri, abbiamo il solito distacco.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati