Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Pol Espargarò sempre al comando, classifica dei tempi fotocopia delle FP1

Alex de Angelis e Simone Corsi chiudono nella Top Five

Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Pol Espargarò sempre al comando, classifica dei tempi fotocopia delle FP1Moto2 Valencia, Prove Libere 2: Pol Espargarò sempre al comando, classifica dei tempi fotocopia delle FP1

La seconda sessione di prove libere della classe Moto2 a Valencia ha visto primeggiare ancora Pol Espargarò, che anche stamattina era stato il più veloce. Il neo-campione del mondo e prossimo pilota Yamaha MotoGP ha fermato il cronometro sul tempo di 1:35.548.

La cosa “curiosa” è che le prime cinque posizione sono le stesse di questa mattina. Infatti dietro a “Polyccio” troviamo il suo team-mate Esteve Rabat, che a sue volta precede Thomas Luthi e i nostri Alex de Angelis e Simone Corsi.

Si invertono invece le posizioni di Mika Kallio e Jordi Torres, con quest’ultimo che stamattina era in sesta posizione. Chiudono la Top Ten il belga Xavier Simeon e lo spagnolo Julian Simon. Mattia Pasini “replica” la tredicesima piazza delle FP1, mentre Scott Redding ha chiuso in quindicesima posizione a oltre un secondo.

moto2 Prove Libere 2 Sepang - GP Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - GP Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati