MotoGP Valencia, Prove Libere 2: Marquez ancora al vertice, Lorenzo è terzo

Il leader del mondiale ha preceduto Pedrosa e Lorenzo, Valentino Rossi è quinto

MotoGP Valencia, Prove Libere 2: Marquez ancora al vertice, Lorenzo è terzoMotoGP Valencia, Prove Libere 2: Marquez ancora al vertice, Lorenzo è terzo

Marc Marquez è stato autore del miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere di Valencia, ultima tappa del motomondiale 2013. Il leader del mondiale ha infatti girato in 1:31.220, crono di 66 millesimi migliore di quello fatto segnare dal suo team-mate Dani Pedrosa, che a sua volta ha preceduto di 92 millesimi il campione in carica Jorge Lorenzo, che in classifica è staccato di 13 punti da Marquez e che qui corre con la grafica del casco ispirata al famoso sparatutto Call Of Duty.

Dietro ai soliti tre spagnoli troviamo la Yamaha di Cal Crutchlow. Il prossimo pilota della Ducati è caduto alla fine del turno, senza però riportare conseguenze fisiche. Dietro a lui Valentino Rossi, staccato di poco più di quattro decimi dalla vetta. Il pesarese domenica potrebbe recitare un ruolo importante, togliendo punti a Marquez, che però all’apparenza è fortissimo e senza punti deboli.

Sesto e settimo tempo per le Honda RC213V di Stefan Bradl (Team LCR) e Alvaro Bautista (Team Gresini) . I due precedono la Yamaha SAT del Team Tech di Bradley Smith e le Ducati di Andrea Dovizioso, Andrea Iannone e Michele Pirro.

Il migliore italiano con le CRT è stato Claudio Corti, quattordicesimo e in sella alla FTR Kawasaki del Team Forward, mentre Danilo Petrucci (Ioda Suter BMW) e Luca Scassa (ART Team Cardion AB) hanno chiuso rispettivamente in diciassettesima e ventesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Sepang - Malesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Sepang - Malesia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

12 commenti
  • H954RR ha detto:

    Marc, Dani e Jorge, come sempre del resto, velocissimi e spettacolari.
    E’ esilarante invece vedere nelle prove, di ogni gara, come broccolentino cerca disperatamente tutte le volte, oggi compreso, di seguire uno dei tre fenomeni per sfruttargli la scia per cercare il tempo che senza diventa impossibile per lui, certo che dal più forte di tutti i tempi sta cosa è comica, almeno da felicità ai canrini innamorati ahahah !

    1. H954RR ha detto:

      E’ esilarante anche vedere quanti canarini innamorati che si sentono offesi ci sono che mettono i pollici versi, ahahahah ne voglio ancora bimbini dai ahahahah !

      1. Durim ha detto:

        E’ ancora più esilarante vedere come la persona che odi tanto, è la persona per cui ancora segui il motomondiale e per cui scrivi in questo blog.
        Esilarante e patetico allo stesso tempo. L’ho sempre detto, sei il fan di Rossi n1 !! :D

      2. H954RR ha detto:

        Ahahah durim durello dai che sei forte continua così, ahahah !
        Comunque io non odio, se ti do questo messaggio sbagli, e se vuoi visto che parli di odio te lo dico io da dove nasce l’odio !
        Te capì, ahahah !

      3. H954RR ha detto:

        P.S. per informazione, io il motomondiale lo seguo per tutti i campioni veri e gli altri piloti (tranne uno) per come guidano e se c’è la sola che mi fa ridere non vuol dire che lo seguo per lui, la cosa è comica e finisce lì, diciamo che è un in incidente di percorso, te capì canarino innamorato del broccolentino ahahah !

      4. Durim ha detto:

        Chissà come mai non ti ho mai, se non in rare eccezioni parlare degli altri piloti, commentare news relative agli altri piloti. Appena c’è anche solo la foto di Rossi in news sei sempre in prima fila con gli occhi luccicanti. Lo abbiamo capito cosa pensi di Rossi e a nessuno frega niente. Non c’è bisogno di essere pesanti e ripeterlo ogni volta, bambino :)

      5. H954RR ha detto:

        Allora hai la memoria corta, ciao durim durello innamorato !

      6. Durim ha detto:

        E i pollici in giù non mostrano niente più che tu e altri, non siete altro che la minoranza, un pensiero di emarginati, falliti,nient’altro che la c@cca che pesti quando cammini. Per carità, ci siete..siete li, ma siete così irrilevanti che nessuno vi guarda quando cammina, ed ecco perchè venite sempre pestati, e vi mettere a piangere in blog come questi :) Auguri H, ti auguro tante care cose :)

      7. H954RR ha detto:

        Ah, anche a me di quello che dici tu e i tuoi compari non mi frega meno che niente, anche noi “gli antirossiniani” (che bello essere un anti) lo abbiamo capito quello che pensate, tanto per quello che capite ?! Sciao !

      8. H954RR ha detto:

        Bè c’è il detto che la maggioranza è la stupida, si vede ed è confermato con voi, “emarginati, falliti,nient’altro che la c@cca che pesti quando cammini. Per carità, ci siete..siete li, ma siete così irrilevanti che nessuno vi guarda quando cammina, ed ecco perchè venite sempre pestati, e vi mettere a piangere in blog come questi” vedi chi sono quelli che odiano ?
        Ci arrivi ?
        Ahahahah come mi comfermi sempre quello che penso per quello che siete, ma io al contrario vostro provo pena per quelli come voi invece che avere odio, ma si dai vi compatisco.
        E comunque uno che parla di odio per queste cose non sta tanto bene, rifletti se sei in grado, povero tarluk.

      9. H954RR ha detto:

        Ops. “stupidità”

  • Veronica:-) ha detto:

    Ciaoooo! Queste moto sono impressionanti davvero!
    Visti dal vivo tutti i piloti e le loro moto sono uno spettacolo bellissimo!!!
    Buona ultima gara di campionato a tutti!!!!
    :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati