MotoGP: Test Valencia Day 1, Nicky Hayden “Peccato non essere in sella”

MotoGP: Test Valencia Day 1, Nicky Hayden “Peccato non essere in sella”MotoGP: Test Valencia Day 1, Nicky Hayden “Peccato non essere in sella”

L’infortunio alla mano subito da Nicky Hayden (Ducati Team) durante la gara di Valencia (era caduto incolpevolmente alla prima curva insieme a Valentino Rossi e Randy De Puniet in una carambola innescata dalla Suzuki di Alvaro Bautista) è risultato peggiore del previsto. Il pilota del Kentucki ha infatti dovuto rinunciare ai test con la GP12 “zero” 1000cc, a lui il microfono.

“Questa mattina mi sono messo la tuta e sono andato al box ma non mi sentivo a posto. Sono quindi passato in clinica per un antidolorifico ma uno dei medici, dopo aver esaminato ancora la mano, mi ha consigliato di fare una TAC. Siamo quindi andati in ospedale dove la scansione ha evidenziato due fratture. D’accordo con i medici e il mio fisioterapista ho deciso di non guidare anche se c’erano delle cose molto importanti che avrei voluto provare. Lo scafoide è un osso particolare e, se non fai attenzione, può volerci tantissimo per guarire dato che non è molto irrorato dai vasi sanguigni. Ho quindi scelto di stare a guardare i test. Farò comunque altri esami e poi deciderò se operarmi o meno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati