MotoGP: Test Valencia Day 1, il maltempo continua a condizionare i test

Rossi continua però a girare, troppo importante riprendere confidenza con la M1

MotoGP: Test Valencia Day 1, il maltempo continua a condizionare i testMotoGP: Test Valencia Day 1, il maltempo continua a condizionare i test

Il meteo di Valencia continua a condizionare la prima giornata di test della MotoGP in ottica 2013. Il primo test di Valentino Rossi con la Yamaha e di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone con la Ducati si sta disputando quindi con pneumatici Bridgestone rain.

Tra i più attivi in pista c’è proprio il pesarese, tornato alla Yamaha dopo i due anni in Ducati. Rossi ha infatti percorso alle 14.35 ventotto giri. Il riscontro cronometrico lascia il tempo che trova, infatti il tempo ottenuto da Bautista questa mattina era stato fatto in condizioni atmosferiche decisamente migliori. Anche Andrea Dovizioso ha girato abbastanza, fino ad ora per lui 18 giri in sella alla Ducati Desmosedici che ad una prima impressione non gli è sembrata poi così male.

Non hanno ancora girato l’iridato 2012 Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Marc Marquez, che avrebbe voluto prendere le misure alla Honda RC213V. Se la Yamaha era intenzionata a spostarsi ad Aragon, sembra che la casa dall’ala dorata andrà tra due settimane in Malesia, questo per permettere all’iridato 2012 della Moto2 di prendere confidenza con la moto prima del blocco dei test.

Foto: Redazione

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati