MotoGP | Test Sepang Day 3, Quartararo: “Dobbiamo ancora migliorare”

"Passo dopo passo ci avvicineremo alla vetta" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Sepang Day 3, Quartararo: “Dobbiamo ancora migliorare” MotoGP | Test Sepang Day 3, Quartararo: “Dobbiamo ancora migliorare”

MotoGP Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo ha chiuso la terza e ultima giornata di test IRTA sul circuito di Sepang con l’undicesimo tempo.

Dopo tre intense giornate di test a Sepang, il pilota Yamaha riconosce i progressi significativi compiuti con il motore 2024 e le migliorie apportate all’aerodinamica, sottolineando al contempo una sfida cruciale: il grip. Con l’obiettivo di migliorare il ritmo sul giro secco, il pilota francese focalizza l’attenzione sul prossimo passo nei test e nei primi Gran Premi. La determinazione di Quartararo emerge nella sua visione di avvicinarsi gradualmente alla vetta, passo dopo passo. Con ambizioni chiare, il pilota Yamaha mira a garantirsi una posizione nelle prime due file in qualifica, massimo tre, consapevole della sua velocità sul passo gara.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Sepang Day 3 MotoGP 2024

“Dobbiamo ancora migliorare il nostro ritmo sul giro secco, quindi speriamo di poter fare un passo avanti. Questo è fondamentalmente il prossimo passo per il prossimo test e i primi GP. Il motore 2024 è migliore, anche l’aerodinamica è migliore, ma ci manca il grip elettronico. Ma penso che passo dopo passo ci avvicineremo alla vetta. Il mio obiettivo è essere nelle prime due file in qualifica, tre al massimo, perché so che sul passo sono abbastanza veloce.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati