MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Uno dei migliori test pre-campionato che abbia mai fatto”

"In generale abbiamo fatto discreti progressi" ha aggiunto il pilota sud africano

MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Uno dei migliori test pre-campionato che abbia mai fatto” MotoGP | Test Sepang Day 3, Binder: “Uno dei migliori test pre-campionato che abbia mai fatto”

MotoGP Test Sepang KTM Factory Racing – Brad Binder ha chiuso la tre giorni di test IRTA in Malesia con il settimo tempo.

Il pilota KTM conclude la fase pre-stagionale con un sorriso, descrivendo i test a Sepang come probabilmente tra i migliori mai affrontati. In una sintesi delle prove effettuate, Binder sottolinea l’ampia gamma di sperimentazioni, confermando che il pieno potenziale della moto non è ancora stato completamente esplorato. Con un focus particolare sulla giornata finale, durante la quale sono state sperimentate diverse combinazioni e sessioni di time attack, Binder manifesta ottimismo riguardo ai tempi apparentemente migliorabili. Le dichiarazioni sul progresso nell’elettronica, nel freno motore e nel controllo della trazione evidenziano il costante impegno di KTM nell’ottimizzazione delle prestazioni. L’attesa per i risultati finali dei test offre un assaggio delle prospettive positive che KTM e Binder portano nella stagione imminente di MotoGP.

Dichiarazioni Brad Binder Day 3 Test Sepang Team Tech3 MotoGP 2024

“Probabilmente uno dei migliori test pre-campionato che abbia mai fatto. Non abbiamo ancora messo tutto insieme per vedere il pieno potenziale, ma abbiamo provato tante cose diverse e una volta che avremo il tempo di selezionare tutte le parti migliori, saremo nella posizione di fare un passo avanti. Sono abbastanza felice. L’ultimo giorno riguardava le combinazioni e ho provato un po’ di time attack. Siamo migliori di quanto sembrino i tempi e, una volta ricontrollati tutti, sono sicuro che saremo più forti. Abbiamo fatto progressi con la nostra elettronica e il freno motore è migliore, così come il controllo della trazione. In generale abbiamo fatto discreti progressi e i ragazzi in fabbrica possono capire molto di più”.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati