MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “La moto ha sicuramente del potenziale”

"Sono felice, ma stanco" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “La moto ha sicuramente del potenziale”MotoGP | Test Sepang Day 2: Marquez, “La moto ha sicuramente del potenziale”

IRTA Test Sepang Honda Repsol Team 2022 – Marc Marquez ha chiuso la seconda giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con l’ottavo tempo.

Lo spagnolo ha chiuso con un 1’58.332 al settimo giro su 49, a soli 0.201 secondi da Enea Bastianini, il più veloce della giornata. Pur non essendo in grado di fare un lungo run programmato a causa del tempo, Marquez e la sua squadra hanno potuto continuare ad esplorare la nuova Honda RC213V e acquisire importanti conoscenze. Il prossimo test di Mandalika consentirà a Marquez di sbloccare ulteriormente il potenziale del pacchetto che Honda HRC ha preparato durante l’inverno.

Dichiarazioni Marc Marquez Test Sepang MotoGP 2022 Day 2

“Sono felice di questi due giorni a Sepang, ma anche stanco! È vero che è molto positivo per noi essere qui anche se ho sofferto un po’ fisicamente, ma ora soffriamo per goderci la stagione. Quando spingo con la moto, la velocità c’è e stiamo imparando molto su questa moto dopo aver provato alcune cose importanti. La moto ha sicuramente del potenziale e oggi abbiamo capito meglio il feeling con l’anteriore dopo alcune modifiche apportate. Pol e Alex sono stati veloci nel long run, il che è incoraggiante. Ho fatto qualche giro sull’umido e mi sono sentito anche bene”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio