MotoGP | Test Sepang Day 2: Quartararo, “Possiamo essere soddisfatti”

"Non ho fatto un time attack perché è iniziato a piovere" ha aggiunto il francese

MotoGP | Test Sepang Day 2: Quartararo, “Possiamo essere soddisfatti”MotoGP | Test Sepang Day 2: Quartararo, “Possiamo essere soddisfatti”

IRTA Test Sepang Monster Energy Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso la seconda e ultima giornata di test di Sepang con il settimo tempo.

Il francese sperava di fare più giri sul circuito di Sepang, ma vari rovesci improvvisi hanno alterato il suo programma. Il campione del mondo in carica ha comunque potuto concludere con un buon feeling il primo test ufficiale IRTA 2022. Il suo miglior tempo di 1’58.313 chiudendo a 0.182 dal primo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Test Sepang Day 2 MotoGP 2022

“Sono davvero felice del mio ritmo. Purtroppo ho tenuto due gomme per fare un time attack, e poi è piovuto. Ma stamattina ho fatto un ottimo giro! Sono abbastanza contento perché vengo da una gomma posteriore molto vecchia, e diciamo che il divario tra loro era troppo grande. Non potevo davvero trarre vantaggio dalla nuova gomma posteriore, ma sono super felice. Penso che abbiamo un certo margine su un giro e penso che sia stato un buon test. Possiamo essere soddisfatti. A Mandalika testeremo di nuovo ciò che abbiamo provato in questo test e vedremo se ci saranno esiti positivi.”

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati