MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “C’è ancora molto da fare”

"Oggi abbiamo provato diverse cose nuove " ha aggiunto il pilota Honda

MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “C’è ancora molto da fare”MotoGP | Test Sepang Day 1, Mir: “C’è ancora molto da fare”

MotoGP Test Sepang Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di test ufficiali IRTA sul circuito di Sepang con il 14esimo tempo

Mir ha mantenuto la calma e lucidità dopo la prima giornata di test al Sepang International Circuit. Lo spagnolo ha riflettuto sulle prime prove, sottolineando i miglioramenti nei Settori 3 e 4, dove il ritmo della sua moto si è dimostrato promettente. Tuttavia Mir ha rivelato che la giornata è stata dedicata principalmente a esplorare nuove soluzioni, spiegando che non sempre ciò si traduce in un miglioramento immediato della moto. Mantenendo una prospettiva equilibrata, Mir ha rassicurato che c’è ancora molto lavoro da fare e che il team Honda sarà attento nell’analizzare i dati raccolti per prepararsi alla prossima sessione di test.

Dichiarazioni Joan Mir Test Sepang Day 1 Honda Repsol MotoGP 2024

“È solo il primo giorno, quindi rimango piuttosto calmo su tutto, dato che c’è ancora molto da fare. Siamo riusciti a migliorare nei Settori 3 e 4, lì il nostro ritmo è buono. Eravamo più veloci nella prima metà del giro durante lo Shakedown. Oggi si trattava di provare alcune cose nuove e per questo motivo è stato il primo giorno in cui penso che non abbiamo migliorato la moto. Questo può accadere quando stai provando molte cose. Come ho detto, non è un grosso problema perché domani torneremo in pista. Stasera dobbiamo confrontare i nostri dati”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati