MotoGP – Test Losail Day 2 – Casey Stoner: “Sono davvero felice”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Casey Stoner: “Sono davvero felice”MotoGP – Test Losail Day 2 – Casey Stoner: “Sono davvero felice”

Casey Stoner ha chiusi in bellezza la due giorni di test Irta sul circuito del Qatar. Il pilota del Repsol Honda Team ha infatti ottenuto il miglior tempo davanti al compagno di squadra Dani Pedrosa dicendosi davvero felice dei progressi suoi e della moto. Durante il test ha lavorato soprattutto in previsione gara. A lui la parola.

“Sono davvero felice, non pensavo che avremmo potuto girare così forte stasera, questo riferito alle condizioni atmosferiche avute nel corso della giornata; è stato un po’ difficile ma il vento sembrava più regolare e le condizioni della pista sono migliorate molto ed abbiamo ottenuto buoni tempi. Guardando i tempi sul giri sembra che abbiamo un buon passo, ma siamo contenti soprattutto di quello che abbiamo raggiunto e arriviamo al weekend di gara fiduciosi. Allo stesso tempo tutti gli altri potranno migliorare il loro set-up, quindi non possiamo rilassarci. Abbiamo trovato una buona posizione di guida, l’abbiamo spostata più verso la parte posteriore per cercare di trovare più grip e tutto sembra funzionare bene. Abbiamo lavorato sull’elettronica e anche sulle gomme, ma generalmente ci siamo preparati per il fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati