MotoGP – Test Losail Day 2 – Alvaro Bautista: “Soddisfatto del lavoro svolto”

MotoGP – Test Losail Day 2 – Alvaro Bautista: “Soddisfatto del lavoro svolto”MotoGP – Test Losail Day 2 – Alvaro Bautista: “Soddisfatto del lavoro svolto”

Alvaro Bautista, unico pilota Suzuki in pista nel motomondiale 2011, è soddisfatto del lavoro svolto nella due giorni di test Irta in Qatar. Lo spagnolo anche oggi ha lavorato in previsione della gara di apertura del motomondiale 2011 che si aprirà a Losail il 20 marzo. A lui la parola.

“Oggi abbiamo lavorato molto. Abbiamo provato un diverso setup per cercare di ottenere più grip con la gomma posteriore, perché anche se ieri non era troppo male abbiamo ancora la voglia di migliorare. Ho provato alcuni nuovi pneumatici Bridgestone ma non riuscivano a darmi la stessa fiducia di quelli che già abbiamo, ma abbiamo ancora bisogno di testarli, quindi sono contento di averlo fatto. Alla fine speravo di fare un long run con le gomme piu’ dure, ma era troppo tardi. Così, invece ho messo una gomma morbida al posteriore e una dura all’anteriore per cercare di fare un buon giro, ho provato a scaldare le gomme così ho potuto spingere al massimo e quando sono arrivato nell’ultima curva ho frenato molto forte e ho perso l’anteriore, così ho finito prima della fine delle prove! Sono soddisfatto del lavoro fatto in questi due giorni perché abbiamo una direzione molto chiara per il prossimo weekend. Siamo in una posizione molto più forte rispetto ad un anno fa e non vedo l’ora di correre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati