MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Andrea Iannone “Con la squadra ci capiamo molto bene”
Il rookie della Ducati ha ottenuto un ottimo quarto tempo sull'asfalto bagnato di Jerez


Andrea Iannone è stata la nota lieta della prima giornata dei test Irta a Jerez de la Frontera. Il pilota della Ducati (Energy T.I. Pramac Racing Team) ha infatti impressionato per la sua guida sul bagnato e ha chiuso la prima giornata con il quarto tempo assoluto. Domani però spera nel sole, sono infatti molte le cose da provare. A lui la parola.
“Come prima volta sul bagnato sono abbastanza soddisfatto siamo riusciti a provare un po’ di cose a capire come funziona l’elettronica sull’acqua, e le differenze rispetto alla mia vecchia categoria. La moto e queste gomme hanno molto grip e non mi aspettavo si potesse arrivare a questi livelli. Ribadisco la mia soddisfazione nei confronti della squadra ci capiamo molto bene. Oggi è solo il primo dei tre giorni, speriamo domani il tempo migliori perché abbiamo bisogno di provare molto sull’asciutto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login