MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Alvaro Bautista “Spero che le condizioni climatiche domani siano migliori”

Giornata difficile per lo spagnolo del Team Gresini che chiude tredicesimo

MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Alvaro Bautista “Spero che le condizioni climatiche domani siano migliori”MotoGP: Test Irta Jerez Day 1, Alvaro Bautista “Spero che le condizioni climatiche domani siano migliori”

Alvaro Bautista e il Team Go & Fun Green Energy hanno avuto una giornata difficile oggi a Jerez de la Frontera. La pioggia intermittente non ha infatti permesso alla squadra italiana e al pilota spagnolo di lavorare al meglio e alla fine si è decisi di “rimandare” tutto a domani nella speranza che il meteo sia migliore. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata molto particolare nel corso della quale abbiamo lavorato pochissimo. Con la pioggia che cadeva copiosa e che poi a tratti smetteva non è stato assolutamente facile perché le condizioni della pista variavano molto. Abbiamo cercato di provare alcune soluzioni per avere maggior feeling sul bagnato ma non è stato facile inoltre dopo pochi giri le gomme non erano più performanti e questo complicava ulteriormente le cose. Insomma alla fine ci siamo rassegnati nella speranza che le condizioni climatiche domani siano migliori e ci permettano di portare avanti il molto lavoro che abbiamo programmato di fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati