MotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez e Dani Pedrosa parlano dopo la sessione mattutina
Nel turno mattutino del Day 3 di Austin Marquez precede Pedrosa e Bradl
Marc Marquez è stato il più veloce anche nel turno mattutino della terza giornata di test al COTA, Circuit Of The Americas in Texas. Assente la Yamaha che ha terminato in anticipo i test, in pista sono scese le due Honda ufficiali di Marc Marquez e Dani Pedrosa e quella SAT del Team LCR di Stefan Bradl. Come detto il più veloce è stato il rookie che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’03.357 e che ha preceduto Pedrosa di poco più di mezzo secondo e Stefan Bradl. Ecco le impressioni dei due piloti Honda a metà giornata.
“Questa mattina è andata abbastanza bene, fin dall’inizio il grip in pista non era male – ha detto Marc Marquez, 2’03.357 – abbiamo trovato il nostro ritmo veloce e abbiamo cominciato a provare un paio di cose che avevamo in mente da ieri e abbiamo avuto delle conferme. Quindi al momento tutto sta andando bene e ora finiremo il nostro programma nel turno pomeridiano.”
“Non abbiamo fatto niente di speciale questa mattina, abbiamo solo confermato alcuni settaggi dell’ammortizzatore posteriore e lavorato sul setup – ha aggiunto Dani Pedrosa, 2’03.898 – Ora abbiamo l’ultima sessione di questo pomeriggio per completare il nostro programma prima di partire.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ho appena visto un filmato di questi test e sono veramente impressionato da quel diavoletto di Marquez!! E’semplicemente straordinario……Solo Stoner potrebbe tenere testa a questo fenomeno.Poi la gara e’ lunga,gomme,stanchezza etc,ma come velocita’ pura e’impressionante!!!!!A proposito di Rossi,lasciamolo in pace,sta’gia’soffrendo da matti da solo,e’ triste vedere un grande campione sul viale del tramonto e non volerlo ammettere nemmeno con se stesso,ma forse sta ricacando tutte le cazzate che ha fatto quando tutto girava bene.
…strano, ti hanno spolliciato…la verita’ fa male…aspettiamo i test di Jerez, potrebbe essere l’ultimo colpo di coda dell’ortopedico!!!
fran un pò li chiameremo bianchini!!!!!!!!!!!!!
dopo queste prove i giallini si sono sbiaditi….
anzi si sono proprio volatizzati………..
:-))))