MotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez e Dani Pedrosa parlano dopo la sessione mattutina

Nel turno mattutino del Day 3 di Austin Marquez precede Pedrosa e Bradl

MotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez e Dani Pedrosa parlano dopo la sessione mattutinaMotoGP: Test Austin Day 3, Marc Marquez e Dani Pedrosa parlano dopo la sessione mattutina

Marc Marquez è stato il più veloce anche nel turno mattutino della terza giornata di test al COTA, Circuit Of The Americas in Texas. Assente la Yamaha che ha terminato in anticipo i test, in pista sono scese le due Honda ufficiali di Marc Marquez e Dani Pedrosa e quella SAT del Team LCR di Stefan Bradl. Come detto il più veloce è stato il rookie che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’03.357 e che ha preceduto Pedrosa di poco più di mezzo secondo e Stefan Bradl. Ecco le impressioni dei due piloti Honda a metà giornata.

“Questa mattina è andata abbastanza bene, fin dall’inizio il grip in pista non era male – ha detto Marc Marquez, 2’03.357 – abbiamo trovato il nostro ritmo veloce e abbiamo cominciato a provare un paio di cose che avevamo in mente da ieri e abbiamo avuto delle conferme. Quindi al momento tutto sta andando bene e ora finiremo il nostro programma nel turno pomeridiano.”

“Non abbiamo fatto niente di speciale questa mattina, abbiamo solo confermato alcuni settaggi dell’ammortizzatore posteriore e lavorato sul setup – ha aggiunto Dani Pedrosa, 2’03.898 – Ora abbiamo l’ultima sessione di questo pomeriggio per completare il nostro programma prima di partire.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • Vecchio Lupo ha detto:

    Ho appena visto un filmato di questi test e sono veramente impressionato da quel diavoletto di Marquez!! E’semplicemente straordinario……Solo Stoner potrebbe tenere testa a questo fenomeno.Poi la gara e’ lunga,gomme,stanchezza etc,ma come velocita’ pura e’impressionante!!!!!A proposito di Rossi,lasciamolo in pace,sta’gia’soffrendo da matti da solo,e’ triste vedere un grande campione sul viale del tramonto e non volerlo ammettere nemmeno con se stesso,ma forse sta ricacando tutte le cazzate che ha fatto quando tutto girava bene.

    1. fatman ha detto:

      …strano, ti hanno spolliciato…la verita’ fa male…aspettiamo i test di Jerez, potrebbe essere l’ultimo colpo di coda dell’ortopedico!!!

  • bibo ha detto:

    fran un pò li chiameremo bianchini!!!!!!!!!!!!!
    dopo queste prove i giallini si sono sbiaditi….
    anzi si sono proprio volatizzati………..
    :-))))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati