MotoGP: Continua il matrimonio tra Yamaha e Iveco

Per il sesto anno consecutivo l'azienda fornirà supporto logistico al Team Yamaha Factory Racing

MotoGP: Continua il matrimonio tra Yamaha e IvecoMotoGP: Continua il matrimonio tra Yamaha e Iveco

Yamaha ha annunciato di aver rinnovato la partnership con IVECO per il 2013 come Sponsor Ufficiale. La partnership va avanti da sei anni e negli ultimi cinque Gran Premi del 2012 era presente sul codone della M1 il logo IVECO Stralis Hi-Way , che ha ricevutoun importante riconoscimento per il 2013 come Truck of the Year. IVECO fornisce il supporto alla squadra attraverso di quattro nuovi IVECO Stralis Hi-Way che saranno presenti per tutte le gare europee fino al 2013. Il logo IVECO sarà presente anche su entrambi i piloti Yamaha Factory Racing, nonché su tutte le apparecchiature della squadra.

“Iveco è un partner importante per Yamaha Factory Racing, si tratta di una continuazione del rapporto iniziato nel 2008 – ha detto Lin Jarvis, Managing Director, Yamaha Motor Racing – Abbiamo vinto quattro titoli mondiali con IVECO e siamo lieti che continuerà ad essere un partner importante, che continuerà ad offrirci le esigenze di trasporto essenziali per il nostro team. Non vediamo l’ora non solo di avere una grande stagione nel 2013, ma anche di rafforzare il rapporto con IVECO attraverso una serie di iniziative nei circuiti dei GP ed anche nei weekend di gara.”

“Questa iniziativa è una grande opportunità per Iveco per aumentare la propria visibilità globale- ha aggiunto Alberto Cavaggioni, Marketing Director, Iveco S.p.A. – Questa partnership rinnovata con la Yamaha è in linea con la visione internazionale di Iveco e la costante ricerca di iniziative che promuovono i valori di affidabilità, spirito di squadra, l’innovazione, la tecnologia e l’impegno per ottenere risultati che sono condivisi da Iveco e dallo sport professionistico.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati